Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ci avevo pensato anche io, ma a me serve proprio exchange, non c'e veramente modo di risovere?
Chiedi qui. ...e controlla se c'è già una soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153269
;)
-
Grazie!!! Sono riuscito a creare l'account, però non sono riuscito a risolvere il mio problema principale, volevo creare un account exchange per cercare di tenere il telefono sempre connesso ai server per via delle notifiche push che mi arrivano con 20m circa di ritardo (sotto utilizzo dati mobili, sotto wifi me lo fa raramente), qualcuno sa risolvere o ha gia risolto??
-
Devi postare nel thread precedentemente indicato. ....
-
Quote:
Varioflex
Devi postare nel thread precedentemente indicato. ....
in quell'altro thread non parlano di problemi di notifiche push (whatsapp, Facebook etc..)
-
Salve conviene lasciare internet acceso o spegnerlo e accenderlo di continuo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max997
Salve conviene lasciare internet acceso o spegnerlo e accenderlo di continuo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se lo usi spesso meglio acceso ;)
-
Ma influisce tanto sulla durata della batteria lasciarlo acceso invece che spegnerlobe accenderlo?
-
Quote:
max997
Ma influisce tanto sulla durata della batteria lasciarlo acceso invece che spegnerlobe accenderlo?
Androidiani App
Secondo me dipende dai casi: troppi fattori in gioco per dirlo così.....
Per esempio io consumo di piu (1) alle connessioni/disconnessioni (2) usandolo attivamente. Tenendolo attivo solo con whatsapp per esempio ho un consumo quasi nullo.....
Prova tu ;)
-
ho istallato beautiful icon styler..ho applicato il set di icone che però è valido solo per la homescreen ma ora nonostante riavvio il telefono , le icone non tornano come prima..come faccio a farle tornare come prima ?
-
Quote:
kovac94
ho istallato beautiful icon styler..ho applicato il set di icone che però è valido solo per la homescreen ma ora nonostante riavvio il telefono , le icone non tornano come prima..come faccio a farle tornare come prima ?
Androidiani App
L'applicazione l'hai disinstallata?
Prova pure eliminando i dati dall'applicazione Touchwiz home su gestione applicazioni tutte.