Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
se hai la tre, l'altoparlante è barrato e nella status bar appare il simbolo di muto
ecco, è proprio questo il problema. anche se ho la seconda opzione attiva l'icona è sempre quella della terza opzione.
Quote:
dieguccio
credo ti tocchi un ripristino purtroppo
e il ripristino lo faccio tramite "impostazioni"->"backup e ripristino"->"ripristina dati di fabbrica"? se si, cosa viene cancellato effettivamente? non vorrei che mi venga formattata la microsd (ho parecchie foto dentro) e che mi vengano cancellati i contatti della rubrica.
-
Originariamente inviato da alexxi
ragazzi come si fa ad aggiungere ed eliminare parole dal dizionario per gli sms?
in giro ho trovato delle istruzioni ma non tornano con l'S3!
Quote:
alexxi
nessuno sa come si gestisce il dizionario?
Nessuno sa darmi un consiglio per il dizionario???
Grazie
-
Quote:
fabioss1986
ecco, è proprio questo il problema. anche se ho la seconda opzione attiva l'icona è sempre quella della terza opzione.
e il ripristino lo faccio tramite "impostazioni"->"backup e ripristino"->"ripristina dati di fabbrica"? se si, cosa viene cancellato effettivamente? non vorrei che mi venga formattata la microsd (ho parecchie foto dentro) e che mi vengano cancellati i contatti della rubrica.
Scusate se mi intrometto...
Per la SD: toglila prima di farlo.. (vai prima in Impostazioni - Memoria - Smonta scheda SD e poi la togli)
Per la rubrica: salvati i contatti con KIES.. (dopo potrai aggiungerli nuovamente)
Per come fare il ripristino: aspetta che ti dia conferma dieguccio che è più informato... ;)
-
Quote:
alexxi
Originariamente inviato da alexxi
ragazzi come si fa ad aggiungere ed eliminare parole dal dizionario per gli sms?
in giro ho trovato delle istruzioni ma non tornano con l'S3!
Nessuno sa darmi un consiglio per il dizionario???
Grazie
Ho appena provato anch'io (non mi era capitato di dover inserire una parola non riconosciuta) ma in effetti non ci riesco
-
Quote:
fabioss1986
i contatti li hai con gmail?
è la soluzione migliore, alla configurazione, li ricarica di nuovo da solo, cosi come farà il play store con le applicazioni, ovviamente svuotate dei dati
si da ripristino dati di fabbrica cancelli tutto, compresa la memoria interna, quindi collegalo al pc e copia le foto, la musica e i video
se invece tutto questo lo hai su una sd esterna, la togli, per sicurezza, ma comunque non dovrebbe essere toccata, visto che ha il comando di formattazione suo
Quote:
luciom73
Scusate se mi intrometto...
Per la SD: toglila prima di farlo.. (vai prima in Impostazioni - Memoria - Smonta scheda SD e poi la togli)
Per la rubrica: salvati i contatti con KIES.. (dopo potrai aggiungerli nuovamente)
Per come fare il ripristino: aspetta che ti dia conferma dieguccio che è più informato... ;)
tutto esatto ;)
ma fai amicizia con gmail, molto più sicuro, ne ho letti di utenti che dopo non sono riusciti a riprendere la rubrica da kies facilmente, sul server è più comodo ;)
-
Quote:
dieguccio
tutto esatto ;)
ma fai amicizia con gmail, molto più sicuro, ne ho letti di utenti che dopo non sono riusciti a riprendere la rubrica da kies facilmente, sul server è più comodo ;)
Buono a sapersi... Ci penso subito!
-
Quote:
luciom73
Buono a sapersi... Ci penso subito!
se mantieni la sincronizzazione attiva, ogni numero che inserisci o modifichi, si salva in automatico sul server, e li puoi gestire anche da pc ;)
prova , vedrai non ne farai più a meno ;)
-
Ciao a tutti... allora è da tre settimane che ho acquistato il SGS3 e non sono rimasto per niente soddisfatto di seguito elenco i problemi riscontrati:
1) in gmail non viene visualizzata la notifica di email nell'icona, ma Android non è una creatura di google? e perchè Iphone invece viene visualizzata correttamente?
2) Sempre in Gmail non tiene in memoria la scelta visualizza tutti gli account quando esci e rientri ti visualizza quello predefinito e tutte le volte devi rispuntare visualizza tutti gli account, Iphone rimane su tutti gli account.
3) Assistente vocale davvero penoso, con iOS6 beta 2 Siri è 1000 volte avanti, puoi chiedergli di inviare email, e tante altre funzioni interagendo come se fosse una persona.
4) Ancora troppi lag!!!!!! Si inchioda ancora dovendo a volte riavviare il terminale.
5) Manca il tasto home nel browser... che palle!!!
6) lo sblocco vocale, il famoso comando "sveglia", funziona 1 volta su 10... Samsung sveglia veramente!!!!!!! Datte una mossa!!!!!!
7) Batteria.... meglio non dire niente... uno schifo....
In conclusione mi sono fatto fregare per bene comprando un prodotto davvero penoso!!!
Menomale che ho tenuto iPhone 4S, questa sarà la prima ed l'ultima volta che mi avvicinerò al mondo Android!!!!!! Ora potete insultarmi quanto volete ma dovreste essere più corretti con la gente....
-
Quote:
dieguccio
se mantieni la sincronizzazione attiva, ogni numero che inserisci o modifichi, si salva in automatico sul server, e li puoi gestire anche da pc ;)
prova , vedrai non ne farai più a meno ;)
Appena fatto!
-
Quote:
carlogalli71
Ciao a tutti... allora è da tre settimane che ho acquistato il SGS3 e non sono rimasto per niente soddisfatto di seguito elenco i problemi riscontrati:
1) in gmail non viene visualizzata la notifica di email nell'icona, ma Android non è una creatura di google? e perchè Iphone invece viene visualizzata correttamente?
2) Sempre in Gmail non tiene in memoria la scelta visualizza tutti gli account quando esci e rientri ti visualizza quello predefinito e tutte le volte devi rispuntare visualizza tutti gli account, Iphone rimane su tutti gli account.
3) Assistente vocale davvero penoso, con iOS6 beta 2 Siri è 1000 volte avanti, puoi chiedergli di inviare email, e tante altre funzioni interagendo come se fosse una persona.
4) Ancora troppi lag!!!!!! Si inchioda ancora dovendo a volte riavviare il terminale.
5) Manca il tasto home nel browser... che palle!!!
6) lo sblocco vocale, il famoso comando "sveglia", funziona 1 volta su 10... Samsung sveglia veramente!!!!!!! Datte una mossa!!!!!!
7) Batteria.... meglio non dire niente... uno schifo....
In conclusione mi sono fatto fregare per bene comprando un prodotto davvero penoso!!!
Menomale che ho tenuto iPhone 4S, questa sarà la prima ed l'ultima volta che mi avvicinerò al mondo Android!!!!!! Ora potete insultarmi quanto volete ma dovreste essere più corretti con la gente....
Sono d'accordo solo per il punto 5, cioè per il pulsante HOME nel browser (ma siccome sono anch'io nuovo di Android posso pensare che sia una impostazione che ancora non ho capito come settarla), ma per tutto il resto non ho trovato tutti sti problemi.. credo, a questo punto, che sia il tuo telefono. A me (facendo i dovuti scongiuri) funziona tutto benissimo e mi ha davvero impressionato positivamente.
Prova a fartelo controllare dove l'hai acquistato. Fai un paragone con un altro S3 e solo allora potrai affermare se è proprio l'S3 che non ti soddisfa per niente o se sei capitato male con l'acquisto di quel telefono..