Visualizzazione stampabile
-
Idem.
Eppure proprio adesso ho resettato il counter a zerocon Triangle Away e mentre operavo TA mi ha chiesto di scaricare dei files che gli servivano, ho accettato e ho visto che faceva il download del file necessario.
Invece Avast ad esempio non riesce ad aggiornarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonidas45
Idem.
Eppure proprio adesso ho resettato il counter a zerocon Triangle Away e mentre operavo TA mi ha chiesto di scaricare dei files che gli servivano, ho accettato e ho visto che faceva il download del file necessario.
Invece Avast ad esempio non riesce ad aggiornarsi.
Prova così in recovery mode elimina cache e su advance trovi elimina dalvik cache.
Riavvia
-
Niente da fare.
Forse ho fatto qualche cappellata nel ripristinare tutto.
Adesso riflasho di nuovo tutto daccapo e poi vediamo
Edit: TUTTO A POSTO!!
Non so come sia andata ma adesso il collegamento internet funziona.
Forse occorreva molto tempo per le sincronizzazioni
-
Non mandatemi a quel paese... ma sto imparando a trafficare con Android e così...
Adesso ho un altro problema: non riesco più a mettere le suonerie personalizzate, sia quella principale che quelle dei contatti frequenti.
Quando vado in Impostazioni/Dispositivo/Suono/Suonerie mi si apre la lista delle suonerie di default.
Precedentemente invece riuscivo a vedere anche i brani musicali che avevo installato io.
Io i miei brani li ho messi nella cartella Music del dispositivo (non nella SD)
Attualmente ho sistemato tutto per benino: ho il root, e ho azzerato il counter come mi avete spiegato benissimo nei giorni scorsi.
-
Quote:
Leonidas45
Non mandatemi a quel paese... ma sto imparando a trafficare con Android e così...
Adesso ho un altro problema: non riesco più a mettere le suonerie personalizzate, sia quella principale che quelle dei contatti frequenti.
Quando vado in Impostazioni/Dispositivo/Suono/Suonerie mi si apre la lista delle suonerie di default.
Precedentemente invece riuscivo a vedere anche i brani musicali che avevo installato io.
Io i miei brani li ho messi nella cartella Music del dispositivo (non nella SD)
Attualmente ho sistemato tutto per benino: ho il root, e ho azzerato il counter come mi avete spiegato benissimo nei giorni scorsi.
Segui questo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5639909
;)
-
Grazie!!
Fatto e funziona.
Però ho trovato anche un altro modo: qualche minuto dopo la mia richiesta ho installato ES File Explorer e, miracolosamente, quando ho cercato di inserire le suonerie personalizzate mi ha rimandato correttamente alla cartella Music e da lì ho potuto scegliere.
Comunque anche la guida illustrata funziona benissimo.
-
Non so cosa ho toccato ma da un paio di giorni i miei sms mi appaiono sempre con caratteri enormi...sia quelli che devo inviare che quelli che mi arrivano e non so come ripristiare un carattere piu' piccolo.Qualcuno mi puo' aiutare?
-
Quote:
ciaochey
Non so cosa ho toccato ma da un paio di giorni i miei sms mi appaiono sempre con caratteri enormi...sia quelli che devo inviare che quelli che mi arrivano e non so come ripristiare un carattere piu' piccolo.Qualcuno mi puo' aiutare?
Mentre sei in una conversazione prova a premere i tasti del volume. Il + aumenta la dimensione dei caratteri, il - la diminuisce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, io da qualche tempo ho un problema con il mio S3. Durante le chiamate posso sentire l'altra persona soltanto attivando l'altoparlante, altrimenti niente. Ho già provato a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma non è servito. Si tratta di un problema comune? C'è un modo per sapere se si tratti di un problema del componente? Grazie a tutti
-
Quote:
spake93
Salve a tutti, io da qualche tempo ho un problema con il mio S3. Durante le chiamate posso sentire l'altra persona soltanto attivando l'altoparlante, altrimenti niente. Ho già provato a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma non è servito. Si tratta di un problema comune? C'è un modo per sapere se si tratti di un problema del componente? Grazie a tutti
Per sapere se è un problema del componente apri il tastierino numerico del telefono e digitando *#0*# ti apparirà una schermata con vari pulsanti. Premendo "receiver" il ricevitore emetterà un suono piuttosto alto. Se non lo emette è danneggiato. Per tornare indetro basta premere lo schermo e poi premere ripetutamente indietro fino alla home.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App