Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile aumentare il tempo di riproduzione della sveglia? E ovviamente nel caso di risposta positiva, come procedere?! Ho impostato un file Mp3 per sveglia , ma lo riproduce solo per 60 secondi!!
Grazie in anticipo
Puoi seguire questa soluzione attivando la SVEGLIA SMART
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/2ame4a2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/my7yhyme.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/je8y7a4e.jpg
Quote:
Leonidas45
Ciao a tutti. Un'altro problema: come collegare bluetoot il galaxy s3 con un pc portatile.
Qualcuno mi può indicare per favore una guida?
Il problema è che il PC vede Android ma mi chiede una chiave di sicurezza che non so dove trovare.
Quando il computer "vede" il cellulare....e chiede la chiave di sicurezza....hai provato a mettere il tuo PIN?
;)
-
Quote:
Varioflex
Ho seguito la procedura e ho trasformato il mio file da utilizzare come sveglia in file.ogg, dopo di che lo ho spostato nella cartella system/media/audio/allarm...ho settato i permessi del file come tutti gli altri presenti, ma quando vado ad impostare la suoneria della sveglia smart non riesco a trovare il file che voglio mettere come suoneria.. Mi da solo quelli di default del cellulare =-O:-(...in cosa sbaglio?!
-
Leggi il mio post #17 qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-2.html
;)
Edit:
...perchè la suoneria in .ogg?
Utilizza un normale file mp3...
-
Quote:
Varioflex
Ho fatto la procedura che mi hai indicato, e ho usato il file mp3, ho anche riavviato, ma il risultato non cambia, cioè quando vado a scegliere il tono della suoneria sveglia smart mi permette di scegliere solo tra quelli di default, e questo nonostante abbia provato anche a trasformate il file mp3 in ogg e averlo messo mediante root explorer, nella cartella di sistema dove compaiono proprio quei file tra mi fa scegliere, ma nonostante questo, e pur avendo impostato i permessi del file come sono impostati gli altri, quando vado a selezionare il file per il tono suoneria smart, il mio file non compare!!!:(
-
... ma non la trovi solo come "tono smart"...oppure neanche tra le suonerie selezionabili per la sveglia?
-
-
Quote:
Varioflex
Quando il computer "vede" il cellulare....e chiede la chiave di sicurezza....hai provato a mettere il tuo PIN?
Risolto!!
Adesso spiego per i niubbi come me (per gli esperti sicuramente la spiegazione è inutile...)
Punto 1°: attivare il Bluetoot sul PC (è ovvio lo so, ma magari qualcuno se ne dimentica...)
Punto 2°: attivare il Tethering Bluetoot sullo smartphone (Impostazioni/ Connessioni/Bluetooth OK poi in Bluetooth associare il PC; poi Impostazioni/Connessioni/Altre Reti/Tethering e Router Wi-Fi/Tethering Bluetooth OK)
Punto 3°: Attivare la Connessione Dati
Punto 4°: sul PC andare in Pannello di Controllo/Dispositivi e Stampanti si vedrà lo smartphone, cliccare sul simbolo dello Smartphone e poi nel menù in alto cliccare su "Connetti Dispositivo" ecc.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
-
Quote:
aclaudio
Solo come tono smart.!!
Purtroppo ha ragione.. Se usi la suoneria della sveglia normale puoi sceglierla tra quelle di una lunga lista, in fondo alla quale c'è un pulsante "aggiungi"; se vai invece nelle opzioni della sveglia smart, oltre a non essere presenti tutte le suonerie di default (ma solo alcune), non ti permette di aggiungerne altre...
Credo che l'unico modo a questo punto sia scaricare una app di sveglia diversa o modificare quella (modding) se ne sei capace... :( Come opzioni di sveglia devo dire che Wave Y era un po' meglio.
-
Grazie per l 'aiuto!!! Cercherò un 'altra sveglia :D
-
Già. ...
Ho controllato.
Puoi modificare le suonerie della sveglia smart solo con i permessi di root.... ;)
Ti conviene una sveglia alternativa come già consigliato. .. ;)