Ah quindi è un problema noto e presto risolvibile? Grazie ragazzi... gentilissimi...
Ah quindi è un problema noto e presto risolvibile? Grazie ragazzi... gentilissimi...
Ragazzi scusate l.ignoranza, ma come si fa a rispondere a una domanda specifica, in modo che sopra esce originariamente inviato da etc ecc...comunque problema delle notifiche risolto , e vero, c.era deselezionata la voce notifiche
Ma secondo voi quando saranno disponibili le versioni apk compatibili con s3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quindi hai l'ultimo firmware
ti va di provare un paio di cose?
nulla di eclatante, vediamo se è la tw o l'applicazione messaggi
scarica dal market apex launcher, è gratis, vediamo se con lui continua la storia
andiamo per tentativi, perchè se avessi il problema anche io, cercherei la soluzione, ma non c'è lo e non posso fare prove
fammi sapere
da pc, c'è a destra , rispondi quotando
da tapatalk, quando clicchi sullo schermo e ti vien fuori quella finestra dove tu clicchi rispondi, accanto c'è QUOTA, lo premi e parte il quoto a quella domanda, ovviamente devi premere sul messaggio che vuoi quotare, altrimenti quoti altro utente
quali apk ti danno fastidi?
Ultima modifica di blackhook; 21-06-12 alle 21:51
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
... come si torna indietro??...mille impuntamenti !!..... ok risolto...l'ho disistallato......addirittura 90 mb di ram avevo !!! se anche questo device incomincia a rompere le pa....e lo butto....che passione...
Ultima modifica di blackhook; 21-06-12 alle 22:03
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Apk di Nova 3 il gioco parte e tutto ma mentre gioco continua ad andare in pausa, backstab si installa ma nn carica e un bug unico, lo stesso shadowgun, e qualche Altro gioco, tipo pro soccer zombie e altre non vanno, dato che è impossibile sia una questione di processore, e il mio telefono difettoso? Chi mi aoutaaaaaaaa
Originariamente inviato da blackhook
No è un problema che molti giochi non sono compatibili sopratutto quelli di gameloft, spero che rendano i pochi compatibili con il galaxy s3.....
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente