Devi trovare la sezione del tuo tablet...
Nella prima pagina del forum devi cercare i tablet e poi samsung ecc...
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
Devi trovare la sezione del tuo tablet...
Nella prima pagina del forum devi cercare i tablet e poi samsung ecc...
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
ragazzi a proposito mi sono dimenticato di domandarvi un problema che mi capita molto spesso...quando mi arrivano i msg a volte la suoneria whistle si sente intera, mentre a volte a metà...mi son detto appena faccio l'aggiornamento risolveranno... l'ho fatto proprio gg ma niente fa lo stesso... di cosa si tratta? bug che devono ancora risolvere o qualche opzione da disattivare o attivare? o (sperando di no xD) problema del cell? (anche se non credo)!
ragazzi una domanda, ieri sera appena provai a sbloccare il touch e a inserire il codice con i pallini, mi rimaneva lo schermo nero, però se provavo a scendere il menù a tendina superiore, il menù a tendina si vedeva, appena lo riportavo su di nuovo schermo nero...sono stato costretto a spegnerlo e riaccenderlo....cosa potrebbe essere stato?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
Buongiorno a tutti.
Scusate la domanda stupidama non sono molto esperto (e scusate anche se non dovesse essere la sezione adatta per farla).
Collegandosi in wifi si consuma meno batteria rispetto alla connessione dati con scheda?
Se dovesse essere così, c'è un modo per dare precedenza alla rete wifi quando possibile il collegamento con lo stesso?
Grazzzzzie in anticipo per le risposte.
se hai il wifi acceso, e entri in contatto con un router, il cellulare te lo segnala, se quella connessione è già associata, automaticamente sfrutterà il wifi, è già predisposto
per il consumo, tutto dipende dalla forza del segnale, comunque a parità di ricezione, il wifi dovrebbe consumare meno
luciom73 (29-06-12)
Io andrò in Spagna la settimana prox, mi hanno detto che c'è la connessione wifi libera in quasi tutte le aree dell'albergo ma in alcuni punti hanno dei problemini. Allora mi chiedevo, siccome la connessione dati a pacchetto lo sai mi costerà un botto, posso lasciare spuntata la connessione dati a pacchetto e abilitato il wifi allo stesso momento e quando sono in zona coperta wifi mi esclude lo smartphone mi esclude in automatico la connessione dati a pacchetto? Sarebbe un bel risparmio...
Ciao a tutti;
Sono nuovissimo di Android ed ho preso da poco un S3 (provengo da iPhone 3GS)
Ma è possibile che con l'auricolare in dotazione non sia possibile fare chiamate vocali??
Ho visto che quando è connesso l'auricolare nel menu delle notifiche (quello che si attiva con lo swipe dall'area notifiche verso il basso) c'è una sezione denominata applicazioni audio delle quali la prima della lista è il lettore mp3 seguita da altre 2 o tre (tra cui ad esempio la radio). I bottoni dell'auricolare in dotazione interagiscono solo con la prima...
Non è possibile modificare questa lista (magari aggiungendo s-voice o cambiando l'ordine delle app per mettere ad esempio la radio come prima app)?
Grazie mille
Mario