Ma è normale che nelle gestioni attività la ram usata e sempre dai 530 ai 630-640? anche senza applicazioni aperte o in background?
Ma è normale che nelle gestioni attività la ram usata e sempre dai 530 ai 630-640? anche senza applicazioni aperte o in background?
Help per cambiare le icone nella schermata Blocco
Se spunto l'icona nelle impostazione appaiono le 4 icone.al contrario spariscono.....ma non ho capito come cambiarle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie amici..risolto.
Cmq non sono fiero al 100% dell 's3...mi sa che nell HTC xe e Samsung s2 girava meglio...i giochi qui mi laggano troppo..specialmente l'audio...
Poi non parliamo della luminosità automatica...a volte troppa bassa ...e se vado su internet cambia luminosità ..non seguendo le impostazioni datomi ...buuuuuuuuu
Si certo...ma avvolte fa di testa sua....cmq a mio avviso in maniera automatica é troppo poco leggibile ...
Rettifico i lag ...erano 2 giochi..rimossi....gli altri girano bene ...
Una piccola domanda... ma come si fa a far restare acceso lo schermo quando collego il mio S3 al PC?
Nel Nexus S che avevo c'era l'opzione apposita, ma qua non la trovo...
grazie![]()
E poi perché ogni tanto in alto c'e' sempre..continuamente...a ripetizione la tastiera. ..???? Quante volte devo impostarla???