Nella ricerca ti fornisce tutte le opzioni, se invece parli della normale visualizzazione, tasto soft sinistro, contatti da visualizzare e scegli la rubrica che vuoi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
inpostato comunque nella ricerca me li visualizza sempre entrambi... vabbè... non è un grosso problema.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
vi posto un paio di foto del problema, anche se in foto non si vede bene o meglio dal vivo è molto più visibile che metà softkey è più grigio
inoltre altra cosa che ho notato, se vado in impostazioni --> led ho deselezionato tutto ma il led continua ad accendersi se per esempio mi arriva una mail (app yahoo che non ha impostazioni di led di suo) cosi come per le chiamate perse, insomma la deselezione non funge!
Possibile che nessuno di voi usa Ip Statico sulla rete domestica? Avevo problemi con Wi-Fi del Galaxy che si collegava ma non caricava la ricerca. Ho risolto aprendo le Porte del Modem-Router e subito la navigazione veloce e buona.
Se può servire a qualche altro. Mi resta ancora il problema della memoria di massa dello Smart che abbisogna di Kies ma questo non esiste per Ubuntu il mio SO. Ho provato a scrivere alla Samsung.it.
Volevo chiedere se avete richiesto Notifica E-Mail per accessori momentaneamente non disponibili su Sumsung Exclusive e se avete avuto risposta.
Grazie
Ultima modifica di enzocc; 07-07-12 alle 18:28
Salve a tutti, io ho un fastidioso problema! Il microfono del mio S3 funziona male, ogni tanto l interlocutore sente poco la mia voce! Soluzioni?
per quanto riguarda exclusive, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
potrebbe dipendere da una involontaria posizione , diciamo errata, del telefono, o da un microfono mal funzionante
quello che puoi provare è che quando sei in chiamata, con il tasto menu, disattivi l'attuenamento dei rumori di fondo
Una curiosità nelle app per condividere qualcosa..tipo foto link etc. non ho talk..era così anche nel sgs 2 e altri android
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13