non è un problema ma una scelta samsung credo ... nessuno può collegarlo al pc come memoria di massa se non avendo il root e le app apposta
Scusate mi serviva Fring ma vedo che nelle ricerca dalle Applicazioni Samsung non esiste. Lo devo installare dal sito di Fring? Serve per le telefonate Voip anche su Smart. Con il precedente Desire non avevo avuto problemi.
Grazie
ragazzi qualcuno sa dirmi come poter impostare una vibrazione più consistente come notifica di chiamate e messaggi persi?
Quando prendo il telefono quasi non si sente la vibrazione di default!
Grazie
ho 2 problemucci... 1° è che ogni tanto nelle notifiche mi compare una stella rossa con interno giallo piccolina.. un'iconcina in pratica... con accanto delle frasi tipo "sei stato selezionato" o "prova a vincere un iphone4s"... volevo sapere se è possibile bloccare queste pubblicità...
2° ho creato una cartella in una delle slide del menù principale... ogni volta che mi arriva un messaggio , rispondo e esco dai messaggi mi trovo quella cartella aperta.. cosa può essere?ho notato che a volte me lo fa anche quando entro nelle mail
Ultima modifica di Enricodf; 09-07-12 alle 11:59
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Per il primo problema risolvi installando air push detector... Lo avvii e ti da una lista di app.. Quelle sono le applicazioni che ti notificato quelle pubblicità.. Le disinstallarle e hai risolto...
Per il secondo problema non so aiutarti.. Mi spiace..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1) istalla push detector, e disistalla l'applicazione che ti da le notifiche
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
2) spiegati meglio, non è che hai inserito le icone che dici, anche in quella cartella?
in quella cartella ho messo 6 giochi... ma nessuno di quelli mi da le notifiche... almeno credo... ogni tanto quando entro nei messaggi per rispondere a un messaggio o quando apro le mail.. o qualcos'altro, quando esco per tornare al desktop (o menù principale) mi trovo la cartella aperta.... basta che la chiudo.. non ci son problemi per quello.. ma è fastidioso però...
il programma che mi hai linkato... cosa farebbe?
io ho ricevuto ieri dalla maia ragazza il regalo piu bello del mondo, il galaxy s3 bianco.. fantastico, leggero, il processore è da 10, conoscevo un po' il sistema avendo un galaxy tab 8.9 con android 3.2 e devo dire che sono soddisfatto della coppia samsung android!
ciao ciao Eros![]()