Ho provato con una jpg bianca e nulla... merita un test con LCD TEST? Ma quale tra i tanti?
Ne ho provato uno che sembrerebbe dettagliato come test però quelle strisce non si presentano in tutte le immagini. Solo in quelle più chiare.
lauraa (15-07-12)
diegocapassi (15-07-12)
dieguccio ho postato uno screen della home una pagina indietro... Puoi dargli un'occhiata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tornando al discorso batteria, ho notato che non in uso (attraverso l'applicazione Battery Mix) io telefono ha una temperatura di 27-29 gradi, invece sotto stress (navigazione, giochi..) mi arriva a 40.
C'è qualche anima pia che installerebbe la suddetta applicazione (è gratuita sul market) e posterebbe i suoi valori? Così vedo se sono nella norma..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e non sò nemmeno come funziona.
Non vorrei urtare vostra suscettibilità con mio atteggiamento ma Ho urgente bisoggno vostro aiuto!!!
Ho da poco acquistato Samsung S3 con promozione Vodafone ma non marchiato. Ho inserito mia scheda Tim e inserito tutti i parametri forniti da TIM per collegarmi in internet ma non mi funziona. Una operatrice 119 mi ha riferito che neanche loro hanno esatte informazioni di come aiutarmi.
Se può essere utile la versione build è: IMM76D.I9300BUALF1.
Vi prego d'aiutarmi.