Luca407 (27-07-12)
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con il mio s3.
Ho deciso di installare l'applicazione di androidiani, ma ogni volta che cerco di inserire une messaggio mi da il seguente errore:
"Il metodo ha generato un errore e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi"
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
I Thanks sono ben accetti, e fanno piacere.
Quando lo collego al Kies si connette, mi fa vedere la rubrica e tutto il resto e (almeno ieri pomeriggio) trasferisce i file. Però nella schermata iniziale alla voce firmware mi dice che il dispositivo non è abilitato all'aggiornamento del firmware tramite kies.
Flavio1410 (26-07-12)
Dieguccio sei un grande!!! Funziona perfettamente ora!! Problema risolto eliminando l'url dalla firma..thanks...
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
Ultima modifica di Flavio1410; 26-07-12 alle 13:19
I Thanks sono ben accetti, e fanno piacere.
solo se riesci a trovare il tuo firmware originale, se ti occorre l'assistenza è indispensabile, fai così, cercalo con questo programma
se lo trovi, lo scarichi e quando hai fatto il download, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e lo facciamo diventare italia![]()
Salve, sono un nuovo possessore del S3 ... volevo sapere se era possibile impostare su uno dei desktop alcuni specifici contatti della rubbrica "singolarmente".. sono possessore di un Galaxy Next e la si poteva fare, qua non capisco come si fa (se si puo' )...
Grazie anticipatamente
Ragazzi sapete per caso quanti cicli di carica bisogna fare per finire il rodaggio? Perché dopo la prima ricarica con uso intenso senza risp. energia sta sta al 17% dopo 6 ore. Penso sia abbastanza buono, però arrivarci a fine giornata sarebbe meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2