esatto e, se non sbaglio (ma potrei sbagliare) go launcher ha l'opzione per mettere lo sfondo animato solo sul blocco
Per la prima puoi usarlo quando vuoi, io lo uso relativamente poco (forse una dozzina di volte la settimana contando le sere. Se le app "rinascono" allora vuol dire che sono fatte per quello e ti serve qualcosa per non farle riaprire perchè FastReboot fa un "banale" riavvio ma se loro son nate per ripartire... cerca app stile "Gemini app" e vedrai...
PS: il fatto che un'app sia residente in memoria non è sempre un male...![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Sera a tutti!!! Oggi vi volevo chiedere siccome il mio cell s3 mi dice di fare l aggiornamento io faccio annulla e subito dopo mi dice promemoria .. xò come faccio ad cancellarlo??
con l'N8 avevo la funzione backup su memory card: praticamente ogni gg salvavo rubrica, sms, agenda e preferiti web nella memory card.. esiste una funzione simile nell's3 ?
vorrei sapere per piacere se ci sta un programma per caricare video e foto su facebook, sia con connessione adsl che con connessione cell, che fà l'upload abbastanza veloce per il samsung galaxy s3, grazie.