un po' di rispetto x il Moderatore di sezione....e che diamine.![]()
Con SIII non ancora con SGS alcune volte... ai tempi lo caricavo sempre e solo di notte in modalità aereo... quando il bug della non carica (anche senza il messaggio di surriscaldamento) avveniva troppo spesso ho iniziato le cariche via USB (ma io sono al pc tutto il giorno)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
tramite battery monitor pro mi dice di un app che credo di nn avere ma che consuma batteria..si chiama surfaceflinger....sulle altre app (es. messaggi mi appare l'icona degli sms)mi dà l'icona sulla sinistra dell'app mentre a questa è vuoto...spero di essere stato chiaro...qualcuno sà cosa possa essere???può essere il motivo del rallentamento di cui mi lamento da un pò???
salve gente!!!
mi sono appena iscritto perchè a breve dovrebbe arrivarmi questo magnifico smartphone
stavo cercando quel thread riguardo gli aggiornamenti del galaxy s3 che qualche anima pia tra voi ha linkato molte pagine fa, ma proprio non lo trovo!!
ho provato a cercarlo nella barra della ricerca, ho provato con roba tipo "aggiornamenti galaxy s3" o "thread aggiornamenti galaxy s3" ma niente da fare!!
mi trova sto mondo e quell'altro tranne quello che cerco io
addirittura roba sul nexus e jelly bean
dò sta?! come lo trovo?!
scusate per l'ot![]()
Ciao,
Sono un nuovo iscritto, nuovo utente android.
Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo samsung galaxy s3 ed ho notato un problema anomalo.
Quando sono in conversazione con gli auricolari e ricevo un sms si sente il tono di notifica (per me cosa ottima), solo che lo stesso suono di notifica che sento io lo sente anche la persona con cui sto conversando.
Come posso fare per risolvere qiesto problema?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
attendi qualche risposta da chi utilizza gli auricolari, io non posso esserti utile su questo
nel frattempo presentati al forum per favore
Benvenuto - Forum Android Italiano
Scusate non so ovviare, sicuramente semplice, al problema "Raggiunto il numero limite di finestre" Impossibile aprire una nuova scheda. Numero massimo già raggiunto. Non ho trovato nel manuale.
Grazie