Originariamente inviato da dieguccio
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Scusate io ho notato una cosa dall'altro giorno (stesso dell'acquisto del cell): sia con es gestore files che con root explorer non riesco ad accedere all external sd!!! Non mi compare proprio! ...cosa che invece mi riesce usando l'archivio di default
N.B.: non mi rispondete "usa archivio" perchè devo salvarmi la cartella EFS e metterla su external sd
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Allora: si, quello l'ho trovato da ricerche fatte in giro quindi la cartella efs è a posto. Però perchè non devo riuscire a "vederla" con ES gestore file che è la app più comoda che ho sempre usato dal primo android???
Poi vorrei sapere, la cartella EFS è solo una, giusto? Non corro il rischio di salvare quella sbagliata? Quella che ho trovato io sta immediatamente nella root non appena apro Root Explorer ed è 5MB circa, è lei??
Ultima modifica di supermassiveblack; 11-08-12 alle 00:41
supermassiveblack (11-08-12)
ok grazie! (non solo a parole...!)![]()