Abbi pazienza, il sistema è nuovo e crescerà, e non di poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
diegocapassi (15-08-12)
Ragazzi qualcuno che dopo l'aggiornamento alf6 no brand non ha eliminato i preferiti del browser me li potrebbe listare x favore?
Di sicuro Vi sarete accorti che i preferiti, prima e dopo l'aggiornamento, sono stati cambiati: bene, mi servirebbe una piccola lista con i nuovi preferiti..
Inoltre qualcuno sa dove posso fare domande circa le applicazioni di default? Ho bisogno di info sul player musicale...ricerca copertine
Grazie a tutti e buon ferragosto
aaaaaarrrgggg, mi ero scordato dei preferiti, provvedo fra 5 minuti, perdonami
per il lettore musicale, ho visto che l'hai chiesto ieri, io non lo uso e non saprei, apri un thread con il titolo bello chiaro e domanda ben impostata ( a te non manca di essere chiaro)
aggiungi che te l'ho suggerito io di aprire il thread e vediamo cosa suggeriscono, comunque pazienta, agosto è un mese particolare per il forum, ovviamente, le presenze sono poche e le risposte anche
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE.......................................... ..........................
..................A TUTTI
diegocapassi (15-08-12)
Ma anche a voi è arrivato un aggiornamtento ???
Guardate l immagine ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di KevinWoof; 15-08-12 alle 08:32
KevinWoof (15-08-12)
Ciao a tutti...stanotte come sempre ho disattivato tutto e andato a dormire ma al risveglio ho visto la batteria scendere di 9% con un attività enorme del device...postato la foto...come faccio a capire che applizione abbia generato tutto ciò???grazie
Inviato dal mio GT-I9300