Ragazzi sapreste come cercare le copertine degli album musicali contenuti in memoria?
Sarò incapace ma non trovo alcun opzione...
Grazie
Ragazzi sapreste come cercare le copertine degli album musicali contenuti in memoria?
Sarò incapace ma non trovo alcun opzione...
Grazie
Ddomanda semplice...esiste un widget che mi indichi la data e l'ora insieme e ke sia personalizzabile come dimensioni?minimalistic test non mi piace...grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da mortqua
Fatta qualche modifica? Flashato mai qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da zeroof
Mi pare uno bello è beautiful widget
Originariamente inviato da Ozio
Non si può, tieniti la notifica xD
Originariamente inviato da diegocapassi
Se vai a lettore audio e in alto clicchi su album te le da le copertine! Ma la canzone deve essere tipo originale... Cioè è la canzone che ha già la copertina quando la scarichi, che poi viene riconosciuta e categorizzata dal telefono
diegocapassi (25-08-12)
Dopo l'ultimo aggiornamento Android automatico non figura più l'orologio digitale di default di prima. Si può ripristinare?
Grazie
Salve, credo che ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
Ho installato nel mio s3 l'app Adwey perchè ho letto nel forum che elimina le pubblicità, fino a qui tutto ok.
Quando vado ad aprire l'app mi dice "Richiesto Android con root" - Il binario Su non è stato trovato o non hai concesso i permessi di root per AdAway..??????
Grazie in anticipo per tutti coloro che mi rispondo.
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Salva a tutti,in mattinata il mio galaxy s3 notifica un aggiornamento di circa 98 mb,parte ma non avendo tempo di acaricare clicco annula,riprovo adesso ma mi dice nessun aggiornamento disponibile,cosa fare?Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300