Impostazioni e dati, li perdi sempre, flaggando memorizzi le applicazioni che hai sul device
Per i dati ci sono altri modi, esempio titanium, o il restore dei dati del nandroid, ma questa è un'altra storia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao il mio galaxy s3 mi dice "messaggi non inviati impossibile inviare messaggi 2" ogni volta che invio un messaggio, ma i messaggi li invia tranquillamente ed infatti mi rispondono com è possibile? Come faccio per non ricevere più la notifica?n:/
prova a cancella re i dati dell'applicazione
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
una curiosità: come mai per il flash di un firmware stock bisogna ripetere la procedura due volte (quindi flashare due volte il firmware con odin) ?
Io penso che sia per una sicurezza maggiore..
Originariamente inviato da snake24
Flashato sempre una volta io O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche io ai tempi del galaxy,ora con l's 3 leggo che le guide dicono di farlo due volte e in mezzo di farci un full wipe..
Qui sei totalmente OFF TOPIC
Chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di S3.
Da qui la mia prima banale domanda.
Ho installato diverse applicazioni e di qualcuna non ricordo la password, ma non riesco a reperirle sul telefono.
Che percorso devo seguire?
Vi faccio un esempio....mi serve recuperare la password di twitter, come faccio?
Credo tu debba recuperarle in ciascuna piattaforma/social network meglio da pc. Quindi vai su twitter e recuperi la password, vai su facebook e recuperi la password etc. Non credo ci sia un file con l'ultima password inserita se ti eri loggato dal cell e poi sloggato