L'applicazione cwm è relativa alla recovery modificata, il telefono ha probabilmente il root e la cwm
........
no sono due cose diverse![]()
allora quella dell'animazione devi andare in:
impostazioni--->opzioni sviluppatore---> tutte le voci ridimensionamento animazioni le porti a 0.5 e con questo dovrebbe risultare un pò più veloce..
per il wipe cache invece devi fare: spegnere il telefono---->premere contemporanemte tasto home (centrale)+ tasto laterale di accensione tasto laterale del volume su(quello per aumentare il volume) fatto questo ti uscirà un robottino verde e delle scritte blu..con i tasti del volume ti sposti e vai su wipe cache partition e premi il tasto laterale di accensione..fatto questo su reboot system now premi tasto accensione laterale e si riaccende il telefono..tranquillo non perdi nessun dato..fai queste due prove
Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 26-12-12 alle 22:52
Se sono di aiuto cliccate thanks
Sera a tutti Rega'.,.,,.,, una domandina.., comprando un Galaxy S3 della TRE,.,. poi posso usarlo con altre schede? Grazie rega'
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
una domanda..ma anche a voi si accende lo schermo da solo ogni tanto?? ad esempio lo ho appoggiato sul tavolo e si accende la luce dello schermo come se è arrivato un sms, poi guardo ma nessun sms o telefonata o notifica, niente di niente, neanche il meteo che si è aggiornato..
ho già fatto wipe, ripristino lo ho fatto da poco e ho installato poca roba..è normale o ha problemi??
al 90% sono sicuro di si..ho letto da qualche parte uno che usava tim su brand vodafone, quindi lo stesso discorso dovrebbe valere anche per la TRE..nel caso fai una prova, non costa nulla
Se sono di aiuto cliccate thanks
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto! Ho un problema con il Galaxi SIII, ho sbloccato il telefono con il codice di sblocco (perchè l'ho comprato con MOVISTAR un operatore spagnolo) per poter mettere qui in Italia una sim WIND.
Dopo aver messo il codice la sim WIND ha iniziato a funzionare, posso chiamare e mandare messaggi ma non mi fa connettere ad Internet. Mi sono fatto mandare più volte i codici di installazione dalla Wind stessa e ho provato sia io che il centro dove ho comprato la sim ad installare i parametri manualmente ma niente da fare, non mi salva l' APN con i nuovi parametri in nessun modo, cosa posso fare?? Vi prego aiutatemi che senza Internet sul telefono non posso sfruttare questo telefono eccezionale!!
Grazie in anticipo!!
Allora ragazzi...oggi ho confrontato il display con un mio amico che ha l's2...anche lui ha molte macchie, di più, però si vedono quando è buio o con pochissima luce...ho fatto delle foto per farvi capire in che condizioni io vedo le macchie sul mio s3
Con quell'intensità di luce io vedo le macchie...secondo voi è nella norma?? (o si dovrebbero vedere solo al buio)
Consigliate di farlo cambiare con uno nuovo?? la mia paura è che io possa ricevere questo tel nuovo che però soffrirà dello stesso problema, e magari anche più evidente...cosa consigliate??
Grazie
Ultima modifica di Pietrone94; 27-12-12 alle 15:16
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Io ho un problema abbastanza particolare:il mio S3 di operatore Vodafone riceve e fa chiamate senza problemi, connette a internet senza problemi, insomma perfetto. Se non fosse che non riesco a ricevere né inviare messaggi. Non mi dà nessun'altra informazione, solo "invio fallito". Se qualcuno che ne sa più di me potesse darmi una mano mi farebbe un gran piacere.
Salve a tutti non so in che sezione postare il mio "problema" io ho picasa web album e mi sono dimenticata di eliminare la sincronizzazione prima di accedere ai miei account che ho e quindi mi si è sincronizzato sul cellulare picasa e mi ritrovo fra le fotografie gli album che ho su picasa ho provato di tutto ma non riesco ad eliminare gli album come posso fare?
Ultima modifica di Dolcissima; 27-12-12 alle 16:00
Dolcissima (27-12-12)