Quindi non c'è una modalità REALE di avvio forzato. io non so cosa sia sta download mode o il dongle usb ma per ora io non ho ancora trovato soluzioni pratiche. si sa niente della risposta di samsung per questo "scandalo"?
Quindi non c'è una modalità REALE di avvio forzato. io non so cosa sia sta download mode o il dongle usb ma per ora io non ho ancora trovato soluzioni pratiche. si sa niente della risposta di samsung per questo "scandalo"?
Samsung Galaxy S III
† 27/06/2012 - 22/01/2013 †
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qualcuno ha notizie di questa apk ....... secondo alcune voci segnalerebbe i chipset difettosi ....... sarà vero o è l'ennesima bufala !
ai possseri di S3 la risposta ......
Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it.
p.s. root required !
Ultima modifica di AndroSolo; 22-01-13 alle 21:09
non so neanche cosa sia, immagino significhi che non l'avevo..
io ho sempre fatto tutti e solo gli aggiornamenti che android mi imponeva. niente cose strane. mai smanettato io.. l'unica cosa che facevo era installare le apk scaricate da internet senza doverle pagare dallo store.
come può samsung non dire niente al riguardo? è da denuncia
Samsung Galaxy S III
penso che multinazionali come la disney abbia già abbastanza soldicomunque scusate non sono pratica non volevo commettere infrazioni sul forum
non lo faccio più!
Samsung Galaxy S III
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
a parte che tante cose sono giuste però non le fate neanche voi. chi non ha mai peccato scagli la prima pietra (basti pensare alla musica e ai film..)
cmq faremo questo discorso un altro giorno perché il mio telefono al momento è morto e ho altre cose per la testa e blablabla
Samsung Galaxy S III