non è possibile
attiva lo standby intelligente
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
non è possibile
attiva lo standby intelligente
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Davide10GS3 (27-02-13)
Con lo stby intelligente non risolverei utilizzando il telefono al buio.
Grazie mille!!! Andrò a presentarmi il prima possibile![]()
Spero sia il 3D giusto... c'è un modo per verificare la garanzia residua di un s3 usato? Partendo dal presupposto che non si possiede lo scontrino di acquisto..
Grazie
comunque col senno di poi sono un po' deluso da questo telefono.. a volte è lento a caricare applicazioni semplici tipo sms o mail..SPESSO capita che sto facendo qualcosa e esce da solo dall app o pagina che sia cone se si schiacciasse tasto home..oggi ho scattato una foto e lui ha chiuto la fotocamera e non ha salvato lo scatto..quando scrivo su internet qualcosa tipo forum, mail o riempire campi per un login non mi mostra tutta la finestra dove viene inserito il testo...per cairci nel scrivere questo post appena va a capo non vedo piú le lettere che sto scrivendo e devo essere io a spostare la vista...
e cosa peggiore di questo tel è che io ho cambiato l ace plus per la poca ram perchè su 500 mb circa ne usava sempre sempre 400 e rotti..questo ha un giga ( o poco meno ) e comunque a non aver nessun app aperta è a un buon 90% di ram occupata...
si bel cellulare e tutto ma col senno di poi mi tenevo l ace plus che lo potevo usare con una mano...
p.s. nel scrivere l ultima frase è scomparsa la tastiera e ci ha messo 10-15 secondi a ricomparire..2 volte anche a scrivere questa frase!!!
Mi è capitato più volte di spegnere il telefono tenendo premuto accidentalmente il pulsante di accensione in conversazione. E' possibile disattivare questa opzione e prevedere almeno di premere 2 tasti?
Grazie
Aggiornato oggi s3 nn ricordo come si imposta la parola scatta alla fotocamera potete aiutarmi??
Poi vorrei sapere se e come si possono modificare le app nella schermata di blocco
Se posso cancellare le app tim che nn mi interessano
Ah e vi dico che il problema delle lettete accentate in orizzontale nn c è
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusa non va dove devo cercare x questo problema? Incredibile la Samsung