Prova ha mettere un lembo di scotch adesivo in un angolo e prova lo scollamento dovrebbe venire via se vi è il salvaschermo. Altrimenti il problema sarà altro. Ciao
Salute a voi tutti... da ieri ho notato un problema con la Condivisione in Facebook da altre Applicazioni (vedi per esempio una Notizia da News Republic) con il mio Galaxy S3 con J.B. 4.1.2 originale... ebbene... fa tutto quello che deve fare, compare la notizia pre-pubblicazione con il tasto "Condividi", ma quando clicco su "Condividi" apre una schermata bianca con barra blu in alto e con scritto facebook, ma non fa più nulla e ovviamente non pubblica nulla... a volte in questa finestra compare un Errore di comunicazione Server 8se non ricordo male), ma io se provo a condividere Foto dalla Galleria aprendo ovviamente l'App di facebook installata, condivido il tutto senza problemi... la domanda è... la Condivisione da altre App passa dal Browser...??? Succede ad altri...??? Se Condivido invece via Twitter (sempre per esempio una Notizia di News Republic), funziona tutto senza problemi... please... qualcuno mi sa dire se è già successo ad altri e possibilmente come si è risolta la cosa...??? Grazie 1000 in aticipo a tutti...!!!
Questa notizia la leggi da browser o un'app a parte?
Un App a parte... "News Republic"...!!!
Ho fatto una prova dopo un dubbio che mi è venuto... ebbene... non pubblica, perchè io ho personalizzato le impostazioni della Bacheca di Facebook per le Pubblicazioni di Stato e/o Link vari... invece se lascio la pubblicazione "Pubblica" o ad "Amici" (senza restrizioni), il tutto torna a funzionare regolarmente e pubblica tranquillamente anche da App esterne... questa si che è bella... mahhh...!!!
Allora sará un problema di Facebook..
E' quello che penso anch'io...^^... già che ci sono però, riporto un'altra cosa curiosa (e un po' fastidiosa, se si protrae nel tempo) capitata nel giro di un paio di settimane dall'ultimo Aggiornamento "minore" sempre del 4.1.2 del Galaxy S3 (il mio è Francese)... dopo aver usato il nuovo Hangouts (ma questo potrebbe anche essere un caso) e dopo aver messo il Cell in Stand-by, dopo pochi secondi sento il suono come dell'accensione che mi fa capire che si sta riavviando... spero sia una cosa che venga risolta con l'arrivo imminente di 4.2.2 o meglio ancora 4.3, però così per curiosità... è mai capitato a qualcuno recentemente...???
No a me no..
Salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile modificare il volume della suoneria quando indosso le cuffie. Di default è messo abbastanza forte(quando non ho le cuffie) , ma se ad esempio ascolto un brano e mi arriva una chiamata ogni volta mi prendo un colpo... Non si può fare nulla? Grazie.
Adesso che mi viene in mente però... tutte e due le volte è stato dopo un uso eccessivo dell'S3... tra Hangouts, Foto, Video ecc. ecc. ... che l'S3 abbia un riavvio automatico per recuperare memoria usata, che io non sapevo...??? Perchè se così fosse, allora si spiega tutto...!!!