Ma se volessi aggiornare con il firmware originale ?
che voi sappiate, esiste una cover simile alla Flip Cover Samsung, ma con l'aggancio del telefono, quindi senza dover cambiare la cover dietro?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
va beh mi sto indirizzando sulle ultra slim...
ma una cosa... forse ho avuto le travecole qnd ho acceso il cell nuovo, ma avevo la sidebar laterale... poi per fissa mia ho installato Nova Luncher o forse ho toccato qualcosa, ma ora non c'è più... scomparsa... possibile?
un thank a chi mi ricorda come mettere la percentuale della batteria in alto nella barretta notifiche sempre visibile..ho cercato per mezz'ora oh non i ricordo più dove stava l'opzione...
![]()
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchè quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa è dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchè quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa è dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
muzzone (29-08-13)