CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1115 di 1167 primaprima ... 1156151015106511051113111411151116111711251165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,141 a 11,150 su 11663
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il Deep Clean 1 per Mg4 o superiori con i 3 file pda - phone - csc


    Mi dà ancora "FAIL"......

  2.  
  3. #11142
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CodyecoLupi Visualizza il messaggio
    Ho fatto il Deep Clean 1 per Mg4 o superiori con i 3 file pda - phone - csc


    Mi dà ancora "FAIL"......
    Ok....

    Allora,sempre con il link di prima, fai un Deep Clean 2
    Questo ha anche il file Pit.....


    Se non funziona questo.... Temo assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #11143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, da questa mattina il mio cellulare, un Samsung galaxy s3, ha cominciato a darmi di continuo l'errore in oggetto. In aggiunta, non c'è nessun segnale, né della rete telefonica né tantomeno della connessione dati. C'è qualcuno che sa darmi una mano? Meno di un mese fa, me l'hanno formattato perché non si accendeva più.

    Grazie mille

  5. #11144
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicknock82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da questa mattina il mio cellulare, un Samsung galaxy s3, ha cominciato a darmi di continuo l'errore in oggetto. In aggiunta, non c'è nessun segnale, né della rete telefonica né tantomeno della connessione dati. C'è qualcuno che sa darmi una mano? Meno di un mese fa, me l'hanno formattato perché non si accendeva più.

    Grazie mille

    In questi casi .....temo che la cosa migliore sia nuovamente un reset

    Meglio ancora riflashare il Firmware tramite Odin
    (ovviamnete previo backup....visto che si perdono tutti i dati.....)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #11145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In questi casi .....temo che la cosa migliore sia nuovamente un reset

    Meglio ancora riflashare il Firmware tramite Odin
    (ovviamnete previo backup....visto che si perdono tutti i dati.....)
    Ciao Varioflex e grazie per la risposta. So che la domanda è alquanto stupida ma la faccio lo stesso: riformattando di nuovo non corro il rischio che tra due settimane sono di nuovo punto e a capo? Che significa riflashare il firmware? Come lo posso fare?

  7. #11146
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicknock82 Visualizza il messaggio
    Ciao Varioflex e grazie per la risposta. So che la domanda è alquanto stupida ma la faccio lo stesso: riformattando di nuovo non corro il rischio che tra due settimane sono di nuovo punto e a capo? Che significa riflashare il firmware? Come lo posso fare?
    A mio avviso la cosa migliore è il flash del Firmware......
    ...vale a dire ....."rimettere" il Sistema operativo del telefono.
    Sembra più difficile di quanto in realtà sia....

    Segui questa GUIDA:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

    ....e per dibbi o problemi...fai riferimento al link segnalato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #11147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri anche con il Pit non ha funzionato ed allora nel tardo pomeriggio l'ho portato ad un negozio che fa assistenza... Vediamo se lo recupero...

  9. #11148
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CodyecoLupi Visualizza il messaggio
    Ieri anche con il Pit non ha funzionato ed allora nel tardo pomeriggio l'ho portato ad un negozio che fa assistenza... Vediamo se lo recupero...
    Facci sapere....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #11149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente )

  11. #11150
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da un po' di tempo, la mattina, quando accendo l's3, dopo un po' si attivano i dati rete mobile da soli, per alcuni minuti, poi si staccano.
    mi trovo quindi le notifiche di mail, uozzap e altro.
    non capisco quale app possa essere a causare ciò, non ho fatto strani aggiornamenti ultimamente.
    rom ufficiale, aggiornata.
    come posso controllare cosa causa il problema?
    grazie,
    ciao,
    ale

Pagina 1115 di 1167 primaprima ... 1156151015106511051113111411151116111711251165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 16:59
  2. 29-08-12, 22:59
  3. 29-08-12, 20:23
  4. 29-08-12, 17:02
  5. 29-08-12, 16:58
  6. 20-08-12, 03:33
  7. 10-08-12, 20:16
  8. 06-08-12, 20:31
  9. 06-08-12, 19:22
  10. 02-08-12, 22:26
  11. 02-08-12, 21:43
  12. 02-08-12, 16:48
  13. 02-08-12, 10:09
  14. 31-07-12, 22:05
  15. 30-07-12, 13:11
  16. 29-07-12, 15:37
  17. 29-07-12, 14:42
  18. 27-07-12, 15:25
  19. 26-07-12, 19:47
  20. 25-07-12, 09:55
  21. 22-07-12, 21:24
  22. 21-07-12, 19:49
  23. 20-07-12, 19:10
  24. 20-07-12, 14:48
  25. 20-07-12, 14:47
  26. 19-07-12, 21:02
  27. 18-07-12, 12:03
  28. 18-07-12, 11:41
  29. 16-07-12, 14:10
  30. 15-07-12, 18:27
  31. 14-07-12, 20:41
  32. 13-07-12, 21:59
  33. 12-07-12, 12:21
  34. 08-07-12, 10:52
  35. 07-07-12, 10:57
  36. 25-06-12, 22:49
  37. 17-06-12, 14:43
  38. 11-06-12, 21:40
  39. 11-06-12, 21:32
  40. 11-06-12, 01:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy