Provato adesso e niente
E' morto
Poche possibilità... (solo 2)
Allora
1)
Compri un Jig Usb (lo si trova in rete a 3 o 4 euro) e provi a vedere se tale oggetto riesci nel suo intento...... e cioè forzare il download mode
Se ci riesce.....: fai il flash deh Firmware (e vedi cosa succede)
Se non ci riesce....: assistenza
2)
Assistenza
![]()
Salve a tutti.
Una mia curiosità su un samsung s3 con una microsd installata all'interno:
posso connettere un'ulteriore miscrosd con un connettore usd esterno?
Due microsd possono funzionare assieme?
max
Problema. Devo spostare tutte le immagini e i video nel mio nuovo cell (OnePlus 3T). Purtroppo non ho mai sincronizzato i file multimediali. Mi sono limitato a copiare tutto sul pc e ora quando trasferisco mi posiziona le foto a caso ed è impossibile ordinarle dalle più recente perchè le considera praticamente tutte dello stesso giorno.
Esiste un modo per ovviare a questo problema? Nel caso (penso che serva una sincronizzazione) mi potete spiegare come fare?
Sull'OP3t quando fai la configurazione iniziale ti chiede se vuoi copiare tutti i dati da altro dispositivo... Quindi fai pure tutte le sincronizzazioni che vuoi ma non cancellare nulla dall's3. Quando avrai l'op3t basta seguire le istruzioni a video che ti verranno esibite tenendo vicini i due cellulari e potrai copiare tutto se non erro tramite nfc...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sisi sul PC salvo sempre tutto, il problema è che OP3T trasferendo le foto da PC, perde le informazioni sulla data e le vede come se fossero tutte dello stesso giorno. Volevo risolvere solo questo problema. Ora provo tramite Google Foto, perchè vorrei evitare un wipe data subito