CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

Paranoia wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83
    Se scopro che ripristinando si azzera il timer utilizzo lo cambio....altrimenti mi tocca l'assistenza e alla peggio rinuncerò a tenerlo stock e inizierò con le rom cucinate anche io


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Il mio Galaxy S2 quando lo ripristinavo azzerava anche i minuti di utilizzo..credo che anche sull 'S3 sia esattamente così..come tutti i device del resto..


    Inviato da Galaxy SIII

    Ho fatto 2 ripristini .... il timer si azzera ...ma il problema al wifi persiste mercoledì lo cambio....so già che non avrò pazienza di aspettare quello blu...eheheh


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti coloro che hanno risposto.....

    stasera ho cambiato il mio router e, nonostante la connessione regga un po'di più, mi sono super convinto a fare il cambio di terminale..... Niente da fare... Unica nota sfortunata, l's3 è in backorder quindi ci sarà da aspettare.... Credo che ripeterò la scelta del bianco


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ma quello del wifi è quindi un problema serio e non risolvibile con aggiornamenti?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Mi cade spesso la connessione wifi...
    Si riconnette immediatamente però cade abbastanza spesso...
    Qualcuno ha riscontrato questo problema con s3?
    Che dite, meglio sostituirlo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non avendolo ancora in mano... non posso dire cpn certezza ma posso dirti riguardo le mie esperienze passate:

    mi è successo con terminali differenti di avere più o meno problemi su stesse reti wifi e nessun problema su altri stessi router.

    Quindi il pronlema potrebbe essere riconducibile anche alla scarsa compatibilità del router in uso.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Mi cade spesso la connessione wifi...
    Si riconnette immediatamente però cade abbastanza spesso...
    Qualcuno ha riscontrato questo problema con s3?
    Che dite, meglio sostituirlo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non avendolo ancora in mano... non posso dire cpn certezza ma posso dirti riguardo le mie esperienze passate:

    mi è successo con terminali differenti di avere più o meno problemi su stesse reti wifi e nessun problema su altri stessi router.

    Quindi il pronlema potrebbe essere riconducibile anche alla scarsa compatibilità del router in uso.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Dopo aver provato 4 router alzo bandiera bianca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato 4 router alzo bandiera bianca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sto avendo gli stessi tuoi problemi tu come hai risolto, io sarei ancora in tempo per restituirlo (entro i sette giorni) ditemi qualcosa?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Sto avendo gli stessi tuoi problemi tu come hai risolto, io sarei ancora in tempo per restituirlo (entro i sette giorni) ditemi qualcosa?
    Io ho risolto come ho spiegato qualche post più indietro....IP e DNS...nessuno mi ha cagato ma io ho risolto...più nessuna disconnessione...non serve cambiare 100 router...devi impostare correttamente il terminale...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Io ho risolto come ho spiegato qualche post più indietro....IP e DNS...nessuno mi ha cagato ma io ho risolto...più nessuna disconnessione...non serve cambiare 100 router...devi impostare correttamente il terminale...
    Ciao e grazie per la tua risposta, purtroppo io non sono un grande "smanettone" e quando tu indichi la procedura da adottare entro nel panico...ti spiego: quando parli di programma "WIFI MANAGER PRO" che permette di cambiare IP,subnet,gateway e DNS per ogni connessione wifi utilizzata...potrei anche arrivarci, scarico il programma e poi cerco di trovare il modo di cambiare IP, bene; ma quando parli di "ho messo i DNS di Alice" a cosa fai riferimento cosa dovrei mettere e soprattutto dove dovrei metterli....scusa la mia grande ignoranza e ti ringrazio anticipatamente!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    praticamente una volta installata l'app metti il suo widget su una delle home poi lo apri...vedrai apparire la lista delle reti wifi disponibili...tenendo premuto il dito sulla tua rete ti appare una finestra dove puoi inserire manualmente un IP diverso da quello che ti imposta il cell (ad es. se hai 192.168.1.4 prova 192.168.1.8) la subnet (che è sempre 255.255.255.0) il gateway e i DNS della connessione che stai usando (alice fastweb ecc)
    A me ha funzionato....comunque sinceramente io ho avuto S1 ed S2 e tutte ste beghe proprio non me le aspettavo da un terminale venduto a 700 euro....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un problema con le wifi!a casa funziona perfettamente ma nn riesco a connettersi alla wifi libera della mia città!mi dice qualità bassa e nn si connette anche se prende al massimo!nn so che fare e sono disperato perché prima con il desire hd la usava sempre anche se era un po' lenta

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy