CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

Paranoia wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Dopo aver provato 4 router alzo bandiera bianca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sto avendo gli stessi tuoi problemi tu come hai risolto, io sarei ancora in tempo per restituirlo (entro i sette giorni) ditemi qualcosa?


    Ho sentito dire che ce ne sono pochi in giro proprio perché si sono accorti di un problema abbastanza diffuso...anche se non so quanto sia affidabile questa voce,spero che la prossima consegna sia quella buona ne avevo 3 in negozio e ho preso quello fuffa!!!!

    Capisco la possibilità di smanettare,ma ne faccio una questione di principio...un terminale da 700 deve sfiorare la perfezione



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che ce ne sono pochi in giro proprio perché si sono accorti di un problema abbastanza diffuso...anche se non so quanto sia affidabile questa voce,spero che la prossima consegna sia quella buona ne avevo 3 in negozio e ho preso quello fuffa!!!!

    Capisco la possibilità di smanettare,ma ne faccio una questione di principio...un terminale da 700 deve sfiorare la perfezione



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Ciao e grazie sempre della tua grande disponibilità, devo ammettere che dopo un primo attimo di smarrimento, si nota anche dal mio primo post relativo la problematica, sono andato nella stanza dove si trova il router l'ho spento e riacceso e come d'incanto la linea wi fi ha funzionato alla perfezione e continua a funzionare anche ora senza mai cadute di segnale. Questo ho fatto e questo vi riporto. Ciao a tutti.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.... Ho cambiato il dispositivo...ora è perfetto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sono nuovo in questo forum e nel mondo di android.
    sabato scorso ho acquistato il galaxy s 3 con la vodafone, ma come voi, ho riscontrato subito problemi con il wi fi. ho provato e riprovato con il modem di casa (alice gate 2 plus WIFI) e con quello del negozio, ma niente. in pratica si disconnette ogni due minuti...
    potete aiutarmi?
    grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vi siete iscritti a dropbox e avete delle foto sopra lui parte in automatico senza che ve ne accorgete e vi ruba la wifi!aprite dropbox andate su foto e guardate se ve le sta salvando online,fate interrompi e vedrete clone và il wifi io ho risolto così !


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questa mattina la mia ragazza ha fatto l'abbonamento con tre scegliendo l's3. Dopo averlo configurato ho riscontrato subito la mancanza di segnale o segnale molto scarso del wi fi. Anche mettendolo vicino al router il segnale si mantiene una tacca in meno del massimo. Il mio S2 ha segnale pieno ed anche un altro Samsung li ha...questo non ne vuole sapere. Appena riapre il centro tre vado e segnalo il problema con la speranza che me lo sostituisca subito. Avete esperienze in merito? Come si comportala tre in questi casi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur
    Questa mattina la mia ragazza ha fatto l'abbonamento con tre scegliendo l's3. Dopo averlo configurato ho riscontrato subito la mancanza di segnale o segnale molto scarso del wi fi. Anche mettendolo vicino al router il segnale si mantiene una tacca in meno del massimo. Il mio S2 ha segnale pieno ed anche un altro Samsung li ha...questo non ne vuole sapere. Appena riapre il centro tre vado e segnalo il problema con la speranza che me lo sostituisca subito. Avete esperienze in merito? Come si comportala tre in questi casi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Come è andata? Ti hanno sostituito il bolide?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma siete sicuro che.non si risolve com gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Come è andata? Ti hanno sostituito il bolide?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' andata a finire con un'enorme incazzatura perchè la commessa del negozio 3 non me l'ha voluto sostituire nonostante la prima apertura l'abbia fatta lei ed alla riapertura pomeridiana del negozio mi sia ripresentato per informarla del problema. Non c'è stato verso, ha cominciato pure a dire che bisogna fare l'aggiornamento al telefono ma montava già l'ultima versione di suo (XXALE8 brand 3) e l'unico modo per decidere le sorti di questo telefono era di mandarlo in assistenza tramite loro. Solo l'assistenza può sostituirlo se necessario. Pure parlando con il titolare del negozio, stessa cosa.
    Sinceramente ci sono rimasto molto male e amareggiato per questo comportamento da parte di 3 su un prodotto appena preso.
    La settimana prossima sapremo qualcosa
    Provato davanti ai suoi occhi, il mio S2 prendeva una caterba di reti wifi e l'S3 nemmeno una!!! Fai un pò te....

    Fortunatamente ci ha dato un "muletto" per poter utilizzare l'abbonamento fino al rientro dell S3.
    Ultima modifica di Fabioeur; 23-06-12 alle 11:13

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Come è andata? Ti hanno sostituito il bolide?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' andata a finire con un'enorme incazzatura perchè la commessa del negozio 3 non me l'ha voluto sostituire nonostante la prima apertura l'abbia fatta lei ed alla riapertura pomeridiana del negozio mi sia ripresentato per informarla del problema. Non c'è stato verso, ha cominciato pure a dire che bisogna fare l'aggiornamento al telefono ma montava già l'ultima versione di suo (XXALE8 brand 3) e l'unico modo per decidere le sorti di questo telefono era di mandarlo in assistenza tramite loro. Solo l'assistenza può sostituirlo se necessario. Pure parlando con il titolare del negozio, stessa cosa.
    Sinceramente ci sono rimasto molto male e amareggiato per questo comportamento da parte di 3 su un prodotto appena preso.
    La settimana prossima sapremo qualcosa
    Provato davanti ai suoi occhi, il mio S2 prendeva una caterba di reti wifi e l'S3 nemmeno una!!! Fai un pò te....

    Fortunatamente ci ha dato un "muletto" per poter utilizzare l'abbonamento fino al rientro dell S3.

    La dovevi prendere per i capelli e sbatterla sul bancone contro il note,và la che si svegliava !


    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy