CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 296 di 329 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Acqua e panno vanno bene?
    naaaaaa acqua e un pò di quel liquido che si usa per pulire gli occhiali..oppure tipo un pò di vetril..quello per i vetri..

  2.  
  3. #2952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo delle opinioni sull'acquisto di un case o di un bumper in alluminio.

    Il case in realta sostituisce anche il copribatteria e va a coprire anche i lati del telefono.
    Il bumper invece è un semplice bumper solo che in alluminio .
    Purtroppo non posso inserire link ma basta cercare su ebay:

    -10 Colors Deluxe Metal Aluminum Frame Bumper Case Samsung Galaxy S 3 III i9300
    -New Ultra-thin All Metal Aluminum Case Cover For Samsung Galaxy S 3 III i9300


    La mia perplessità riguarda il segnale, ho trovato solo un thread su xda in cui parlavano di questi tipi di custodie, ma i pareri sono contrastanti, alcuni dicono che il segnale telefonico e il wifi non diminuivano, altri segnalavano una riduzione di un paio di tacche, ma tutti erano d'accordo sul fatto che annullavano il gps, c'è nessuno che utilizza o ha provato questi tipi di protezione e potrebbe darmi un parere?

  4. #2953
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    SCREEN PROTECTOR SAMSUNG ORIGINALE

    Ho appena montato la pellicola originale Samsung (che prende tutto lo schermo e verniciata bianca o nera, per intenderci).
    Trovata in centro commerciale a Euro 9.90, confezione con due pellicole, panno, adesivi rimuovi polvere e cartoncino per eliminare le bolle).
    Dopo accuratissima pulizia dello schermo, l'ho applicata senza problemi e devo dire che, nonostante lo spessore, il touch non ne risente minimamente.
    Certo è che, essendo a copertura dell'intero schermo e avendo delle zone dipinte e delle piccolissime zone trasparenti in corrispendenza dei vari led, va applicata con molta attenzione e precisione, ma non è difficile se si tiene lo schermo acceso al fine di "centrare" bene i vari led, tipo quelli di fianco al tasto home.
    A differenza della Curved Crystal della Spiegen, i bordi estremi sono meno curvati e valuterò nei prossimi giorni la tenuta; infatti usualmente uso una cover gel e vedrò se influirà sulla tenuta dei bordi.
    Per ora devo dire che è ottima... per ora...

  5. #2954
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie sapete dove posso trovare il pezzo originale copribatteria a poco prezzo??


    Inviato dal mio Galaxy s3 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  6. #2955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa. Da una settimana possiedo un samsung galaxy S3,qualche giorno fà gli ho applicato una pellicola. Poi ho incominciato ad usarci un pennino da smartphone (scadente comprato su internet) e mi sono accorto che il bordo di questo pennino ha fatto una riga piccola (quanto la punta di un pennarello) sulla pellicola abbastanza calacata. Mi sono incominciato a preoccupare pensando che avesse graffiato anche lo schermo. Quindi voglio chiedervi è necessario togliere la pellicola e vedere se graffiato? oppure posso stare tranquillo e non togliere niente?

    vi prego aspetto una vostra risposta foto.JPG

  7. #2956
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akichan Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa. Da una settimana possiedo un samsung galaxy S3,qualche giorno fà gli ho applicato una pellicola. Poi ho incominciato ad usarci un pennino da smartphone (scadente comprato su internet) e mi sono accorto che il bordo di questo pennino ha fatto una riga piccola (quanto la punta di un pennarello) sulla pellicola abbastanza calacata. Mi sono incominciato a preoccupare pensando che avesse graffiato anche lo schermo. Quindi voglio chiedervi è necessario togliere la pellicola e vedere se graffiato? oppure posso stare tranquillo e non togliere niente?

    vi prego aspetto una vostra risposta foto.JPG
    Ma non fai prima a cambiarla e ricominci a dormire, anziché chiedere?
    Se è graffiato, è graffiato! Che possiamo farci noi?

  8. #2957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non è graffiato, lo schermo del GS3 è resistente... Conunque se hai una pellicola in più toglila e controlla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drewes per il post:

    akichan (21-07-13)

  10. #2958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Drewes! In effetti ai ragione ho letto su altri forum che non c'è bisogno della pellicola per l'S3 ha un doppio schermo
    Ultima modifica di akichan; 21-07-13 alle 17:15

  11. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho ricevuto come regalo per la laurea un samsung s3 e ora vorrei proteggerlo bene per evitare che si rovini.
    Avevo pensato ad una cover in tpu o gel, visto che leggo che quelle in silicone attirano "lo sporco" e si fà fatica ad estrarre il telefono dalla tasca..
    Quelle in TPU e in gel (che non ho ancora capito la differenza sinceramente) sembrano quindi le migliori, sbaglio?
    Per la pellicola ne vorrei una che resti attaccata per almeno qualche mese e magari senza bolle
    ho letto alcune pagine e vedo consigliate quelle della cellular line e celly design, confermate?
    grazie mille a chi mi aiuta

  12. #2960
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Oggi sono arrivate dagli usa le SGP ultra nano clear ... l ho messa e devo dire che non è male .... penso la migliore di quelle provate fin ora ( media devil e belkin ) IMAG0025.jpgIMAG0026.jpg

    Scusate la qualità della foto ...

Pagina 296 di 329 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy