Molto bella!
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Molto bella!
Si.... anche se neanche questa và proprio fino sul bordo ....
Salve ragazzi, ho notato che con la flip cover originale il sensore di prossimità durante una chiamata non risponde bene, nel senso che quando voglio chiudere la telefonata premendo il pulsante rosso, anche aprendo la cover il display ci mette diversi secondi ad accendersi. Non capita sempre (di più in chiamate lunghe) e non mi ha dato problemi all'orecchio. Anche a voi è così?
A me funziona bene non appena riapro la cover si accende lo schermo.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi ho appena acquistato la cover VOYAGER della CELLULARLINE. A prima vista sembra un' ottima idea: è un sacchetto a chiusura stagna che dicono tiene fino a 20 metri di profondità. L' ho preso pensando alla sabbia dell'Adriatico.
Sulla scatola (sigillata, non lo puoi provare) c'é una sagoma per l' ingombro massimo del telefono, ci accosto il mio S3 ed é dentro al pelo e la compro. A casa provo ad infilarlo, e la plastica di cui é fatta é morbida e gommosa e si incolla sia al dietro liscio che allo schermo. Dopo averlo inserito per tre quarti con grande difficoltà, mi viene il sospetto che sia ancora piů difficile estrarlo. Tirando, la pellicola aderiva talmente al telefono da rendere impossibile qualsiasi scorrimento, anche minimo. Morale: per tirare fuori il telefono, dopo mezz'ora di tentativi, l'ho dovuta tagliare in due con le forbici.
NON COMPRATELA!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
A me quelle in plastica rigida non convincono ed ero indeciso tra silicone e gel... Qualcuno che sa qual é la migliore?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App