perdonami avevo letto male :)
ma ti conviene l'irlandese segnalato da andreas è quello dal quale ho acquistato io ;)
in tre giorni lavorativi l'ho avuto a casa (con il weekend in mezzo: preso mercoledì sera, arrivato lunedì mattina)
Visualizzazione stampabile
Ancora mi devono arrivare ma chi già le ha prese non ha pagato nulla....io ho pagato in totale 13 e qualcosa (dipende dal cambio)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho su una piccola della cellular Line da quando l'ho preso.. Applicazione perfetta senza bolle d'aria laterali... Ma si sporca in una maniera assurda.. Ogni giorno devo mettermi a pulire lo schermo altrimenti rischio di rimanere cieco.. Volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi una pellicola anti–ditate:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma delle Spigen, qual'è il modello da prendere! Ho sentito che ci sono due tipi!
Arrivata oggi la Neo Hybrid devo dire molto bella , confezione molto curata , sono soddisfatta soldi spesi bene.
QUalche foto? dove l'hai presa?
Copre tutta tutta la parte davanti?
EDIT: pare di sì da qui
la neo hybrid l'ho presa qui eBay: MycroStar Italia consegna 5 giorni lavorativi
allora la pellicola curved della spiegen copre proprio tutta la parte dello schemro ma proprio tutta! :P e te la consiglio
come ti consiglio la custodia neo hybrid sempre spiegen che ho anche io è la migliore secondo me non aumenta di niente lo spessore del nostro s3 e lo protegge bene bene ma moltooooooo bene :)
sto seguendo il thread da un pò, vorrei acquistare la pellicola spigen curved e il case neo hybrid, ma sono compatibili?qlcn diceva che la spigen curved non andava bene con i case che coprivano anche i bordi x' scollavano i bordi della pellicola stessa. qualche opinione di chi usa entrambe? un'altra domanda, secondo voi dietro al case neo hybrid si può incollare il supporto magnetico x auto tetrax xway? la superficie della cover è liscia o porosa? grazie!
Io monto sia pellicola curved che custodia neo hybrid senza problemi vai tranquillo!
Per il retro la custodia è liscia poco ruvida, non so se puoi montare quello che vuoi te non ho mai provato non lo uso
Vorrei capire il perché qualcuno risponde che la pellicola é "importAntissima" importante perché? Paura di romperle lo sschermo con un dito? Se cade a terra lo smartphone lo protegge?
Inviato dal mio GT-I9300 mentre balla il merengue.
è importante se non vuoi segnare lo schwermo non perchè ti protegge in caro di urti.
Personalmente ho sempre tenuto la pellicola sullo schermo dei miei cellulari da appena li tolgievo dalla scatola, questione di abitudine!
grazie mille, era semplicemente x' non voglio avere quelle ventose da attaccare dentro in macchina! se il case è liscio l'adesivo dovrebbe attaccare!il case di che materiale è? silicone semirigido?
x chi ha preso la cover neo hybrid da qui eBay: MycroStar Italia, il prodotto è originale? con l'ologramma e tutto? mi è venuto il dubbio x' costa meno che in qualsiasi altro shop europeo. ho scritto due mail al venditore e non mi ha risposto.
ciao ragazzi volevo chiedervi :dove posso trovare una pellicola abbastanza economica che copri l'intera facciata del mio galaxy s3?io ne ho applicata una acquistata dal cinese mi trovo abbastanza bene solo che non copre l'intera facciata del galaxy s3 ma solo lo schermo e poco più.Ho letto qualche thread dietro di una pellicola che addirittura copriva anche le "curve" del telefono ma 1) non mi piace acquistare all'estero 2)26 euro o dollari per una pellicola mi sembrano esagerati!
Per la mia esperienza...Non potendo neanche in esame le pellicole che si comprano sotto casa o quelle di cellular line &co. Prima sul nexus s e poi sul gs3 ho messo delle skinomi e sul tab gentilmente omaggiato da Samsung ho messo una zagg. Non c'è paragone, sulla zagg sembra di passare il dito sulla carta vetrata, la skinomi è tutta un'altra cosa. Riguardo alle misure invece sono sulla stessa linea, ambedue coprono tutto lo schermo senza lasciare spazi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ma un bel sondaggio su secondo voi qual'é la migliore?
Non sono molto pratico ma avrei bisogno di una bella e non iimpossibile da applicare...
Samsung galaxy S3 Donald
ti invio una foto della confezione...
Allegato 29297
Appena acquistato da questo venditore http://www.ebay.it/itm/280948586072?...ht_6088wt_1218
...speriamo sia davvero originale,
la curved invece dove la trovo?
Non riesco a vedere il link dell'"IRLANDESE Famoso!:D
Qui?
Occhio a questo:
<<Q. Is the Curved Crystal compatible with all the SPIGEN SGP S3 cases?
A. No. The Curved Crystal will work with any case that does not cover the screen part of the device. As this is a PET film, any case that goes over onto the screen may casuse the screen protector to bubble. Our Neo Hybrid Color and Lumi Series is not compatible with each other. All other SPIGEN SGP cases are compatible with the Curved Crystal.>>
voglio prendere la NEO HYBRID , per il blu quale mi consigliate? e la pellicola in omaggio e scadente?
Ho trovato questo venditore, dove le spese di spedizione sono leggermente più onerose, ma le curved costano 15 euro.
Inoltre è un venditore che ha tutti articoli della spiegen, quindi potreste trovare altre cose che vi interessano ;)