Dunque, oggi sono arrivate sia la mooncase che la sostituta di samsung.
La custodia Mooncase
Devo dire che per costare 8 euro, non sono pienamente soddisfatta, poi magari con l'uso potrebbe cambiare, ma per ora ho potuto riscontrare:
-La parte anteriore del tappo risulta tirata verso sinistra, lasciando leggermente scoperta la gomma del supporto (mi auguro che a furia di aprire e chiudere la custodia, la finta pelle si ammorbidisca e si chiuda meglio)
-Il supporto per il telefono in tpu tiene bene il telefono, però non è della perfetta misura... Ad inserire e disinserire il telefono si fa un po' tanta fatica e serve tanta pazienza..
Se lo inserisci da un lato dall'altro sfora e non si riesce a inserirlo bene (e il tasto rimane sotto la gomma)..
-I buchi per le uscite sono accettabili, ma non sono perfetti, i microfoni risultano quasi coperti e credo che mi darà gli stessi problemi della cover di vodafone alla carica, visto che lo spazio intorno all'uscita USB non è uguale da entrambi i lati e risulta inferiore in base al lato da cui inizi a inserire il telefono.
Riguardo alle caratteristiche accessorie, per quel prezzo ci sarei passata sopra, ma comunque:
-Il buchetto per il laccio è arrugginito nella parte interna
-Il supporto di gomma presenta abrasioni ruvide al tatto e macchie sull'angolo superiore
-Il pacco è arrivato con la posta ordinaria in un sacchetto imbottito, ma il celofan che avvolgeva la custodia era visibilmente maltrattato e semi strappato
Insomma, non il massimo della serietà, ne venditore ne produttore.
8 euro seppure non tantissimi, sono una cifra discreta per qualcosa che funziona soltanto a metà...
Ma temo che custodie davvero buone simili a questa non ce ne siano ahimé...
Non la mando indietro perchè sarebbero grane inutili in questo caso, spero solo che col tempo non mi faccia dannare; se non altro il telefono lateralmente è ben coperto....
La sostituta di Samsung
Stesso evidente problema della precedente e le coperture delle uscite non si chiudono bene.
Probabilmente si tratta solo di sporcizia e macchie dovute a una cattiva rifinitura delle custodie stesse in fabbrica, ma per 9 euro da samsung mi aspettavo qualcosa di presentabile, visto che è la custodia di base in tpu.
Devo ancora sentire amazon, ma al momento sono indecisa sul da farsi...