io sia con note 2 che con note 3 ho preso sul negozio vinciann di ebay la loro pellicola in vetro temperato e mi sono dimenticato di strisci per sempre. poi vedi te.
Visualizzazione stampabile
Grazie ,guardo su eBay
Ciao a tutti. Vorrei riportare la mia esperienza sull'argomento "pellicola". Mesi fa ho acquistato un s3 usato che presentava diversi graffi leggeri sullo schermo, ho montato una semplice cover in silicone e ho continuato ad usare il telefono fino a una settimana fa, finchè mi sono deciso a installare una pellicola protettiva. Ho pulito lo schermo e l'ho applicata. Qualche giorno dopo, per via delle micro bolle che si erano formate, ho deciso di levarla con l'intento di rimuovere tali bolle. Bene, ora mi sono accorto che nei punti in cui (probabilmente) era rimasta della polvere tra vetro e pellicola, sono comparsi tutti dei puntini trasparenti, dei veri e propri graffietti. Sono sicuro che prima non c'erano.. La sentenza è che sia stata proprio la pellicola protettiva a far graffiare lo schermo, che probabilmente senza di essa, la polvere sarebbe volata via e il vetro non si sarebbe graffiato in questo modo.
A voi i commenti.. Mi sembra di aver letto lo stesso problema in un post ma non sono riuscito a rintracciarlo
Non credo che una pellicola abbia il potere di graffiare lo schermo...come hai appunto detto si è insinuata la polvere che rimanendo intrappolata tra schermo e pellicola ti ha graffiato lo schermo quando hai cercato di eliminare le bolle... Per questo motivo bisogna assicurarsi di avere uno schermo perfettamente pulito, a costo di aggiungere qualche goccina d'acqua..le pellicole da sole non graffiano altrimenti nessuno si prenderebbe la briga di comprarle per rovinarsi il telefono.
Personalmente sto cercando una pellicola che mi copra tutto lo schermo,che non lasci i bordi stondati vuoti, sono davvero difficili da trovare! Non cerco qualcosa che sia indistruttibile, sono un pochino maldestra lo ammetto, ma non sono mai arrivata a distruggere pellicole/schermi..voglio solo qualcosa che mi copra tutto, bordi compresi, qualche consiglio? Ho letto parecchie pagine ma ci sono troppe marche e troppe opinioni, mi sono solo confusa rotfl
Non saprei ... Forse qualcosa del genere? (da discussione #903 in poi ... ci sono anche video) ;) ... o altrimenti googlando "pellicola s3 che copre tutto" ci sono le prime 4-5 discussioni con i commenti degli acquirenti
Ma possibile che nessuno sa consigliarmi una pellicola resistente ?50000 pagine inutili ...
Il gorilla glass sarà resistente ai chiodi e alle sollecitazioni più pazzesche ma per quando riguarda i graffi... Assurdo averlo graffiato con la polvere.. Ho sistemato un po' la situazione con l'ennesima passata di dentifricio. La carie è sotto controllo e i muscoli mi stanno venendo che è una bellezza :)
Ragazzi le spigen saranno anche ottime pellicole, ma rispetto a qualche tempo fa costano molto di più, e non sono nemmeno facili da reperire..la curved per di più sembra fuori produzione, non la trovo nemmeno sul loro store...
Vorrei una pellicola che ricopra tutto fino ai bordi, posso concedere un millimetro scoperto ma non di più...ne ho su una scarsissima che si è graffiata col panno e mi lascia liberi 5 mm di bordo :O
Stavo pensando a quelle samsung con i bordi colorati..ma anche quelle mi sembrano care...aiuti?
Comunque volevo dire che ho ripulito la pellicola con l'acqua e applicandola direttamente da bagnata è venuto un buon lavoro. Ora il problema è che il vetro presenta dei graffi che si notano solo ed esclusivamente in controluce e non danno nessun fastidio, tranne due orizzontali che invece si notano a schermo acceso (sopratutto con sfondo bianco) e che riflettono una luce stile arcobaleno.. E' possibile fare qualcosa per eliminare questo effetto? Ho letto in giro che forse questo è causato da del materiale che è finito all'interno del graffio
Ho trovato le pellicole originali samsung, quelle con la cornice colorata (bianca o nera) a 9.90...ho appena finito di applicarne una (la confezione ne contiene due) e devo dire che sono esattamente quello che cercavo! Coprono tutti i bordi del telefono nonostante la bombatura, si attacca che è una meraviglia creando pochissime bolle che si sono tolte facilmente anche con le dita, e non si riempie di polvere se viene staccata e riattaccata :D L'effetto finale è molto lucido, e al tatto è come il vetro del telefono, non ho sentito differenza!
L'unico problema è che bisogna applicarla con una precisione millimetrica, perchè essendo una pellicola bella spessa che ricopre tutti i lati del telefono, con una cover tende a sollevarsi se è messa male! L'ho applicata tre volte e alla terza è venuta perfettamente centrale e sono riuscita a mettere la mia cover senza problemi di sollevamento! :D
Qualcuno che sa come poter togliere la polvere tra il display e il bordo superiore del telefono? Che nervi grrr 😠😠😠😠😡😡
Salve a tutti,
qualcuno mi sa consigliare una cover,un case,insomma un "vestitino" per il mio s3 con batteria maggiorata che lo protegga?:D
Se ho capito bene intendi nella piccola fessura in alto vicino la scritta samsung?hai provato con un cottonfioc con un pò di alcool?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Io ho levato la pellicola e sto bene senza.
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato? Se vi siete trovati bene mi linkate dove prenderla.. grazie
Ma cover e pellicole per S3 normale sono perfettamente compatibili con la versione NEO?
Chiedi qui.... (sezione S3 Neo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414490
Ciao a tutti,
sto cercando una pellicola per s3 i9300 che copra interamente sia lo schermo che i bordi.Qualcuno di voi è riuscita a trovarla?
Ciao, dopo 2 anni abbondanti è ora di cambiare la pellicola (i bordi son zozzi ed è leggermente ingiallita)...
fin'ora ho sempre usato l' invisible shield della zagg... però non ho voglia di spendere altri 17€...
qualche altra da consigliare che ovviamente sia molto resistente e non faccia bolle...
Grazie
Un saluto a tutti. Dopo anni passati ad usare solo le Spigen Crystal Curved che coprivano tutta la parte frontale, ho scoperto che a quanto pare non sono più in produzione. Ho provato quelle originali Samsung, ma risultano più spesse ed essendo colorate, si vedono i segni dei tasti back e menù, anche a telefono spento. In più queste Samsung con alcune custodie in TPU tendono a sollevarsi, a causa proprio del fatto che sono più spesse di quelle che ho sempre usato.
Qualcuno ha qualche valida alternativa per delle pellicole con copertura totale della parte anteriore? O qualcuno che conosca un negozio che venda ancora le Spigen SGP Crystal Curved!
SAlve a tutti sare interessato all'acquisto di una pellicola in vetro temperato per GALAXY S3, ne vedo un sacco su internet qualcuno potrebbe indirizzarmi su un prodotto valido sempre su internet??
Grazie anticipate.
Salve ragazzi, colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon Natale.
Mi è venuto lo sfizio di acquistare un bumper in metallo/alluminio, ma sono ancora incerto riguardo la comodità e se varia la ricezione dell'antenna radio. Consigli, feedback ?
Un salto a tutti.
Apro questa discussione perché sono alla disperata ricerca di una pellicola, in vetro o normale (no trattamento con acqua) per il nostro amato Galaxy S3.
Ovviamente non cerco una pellicola come tante, ma cerco una pellicola che copra bene, tutta la parte frontale dello smartphone, stile quella originale Samsung, che personalmente, trovo orribile,in quanto non è trasparente, ma si prende in base al colore del proprio telefono. Peccato esista solo bianca e blu.[emoji36]
Consigli? Non so più dove andare a guardare. Sto inviando e-mail a una marea di venditori, ma tutti mi rispondono che copre solo la parte del display[emoji30] , lasciando scoperta la zona in cui il display è bombato.
Le bellissime Spigen Ultra Crystal Curved, purtroppo non vengono più prodotte[emoji24] [emoji24]
Help!
La zagh shield la fanno intera... sia anteriore che posteriore...
Ma è con liquido. Ho precisato "no trattamento con acqua" o simili. Secondo me il rischio che penetri all'interno o nell'altoparlante è molto alto. Non mi gioco il telefono per una pellicola fatta a pera
Atto cercando queste,http://Puremate 3D fit Screen protec...be/i6Xsrwe3sOo, qualcuno sa dove posso trovarle?
Ma che liquido??? Se assumi sostanze stupefacendi... condividine.... ahahaha
Puoi inserire un link? Forse parliamo di due pellicole differenti[emoji1]
http://<br /> Zagg Invisible Shield ...be/tuWyyQEmY_o
Ho anche visto queste "Tridea True Shield 3D Curved Screen Protector", ma non trovo neanche queste.
Considerando che c'è anche il nuovo S3 Neo trovo assurdo che non si trovino pellicole fatte su misura.
http://Tridea True Shield Full Cover...be/MvcyKV4RE5g
http://www.zagg.com/us/en_us/invisib...sung-galaxy-s3
L ho avuta sul vecchio S1 e la uso da piu di 2 anni su questo... ho la versione solo frontale... comodissima da mettrre... 0 bolle...
Sei sicuro che coprano tutta la parte frontale e non vada applicata tramite spray o simili?
Uma spruzzata del suo spray sulla pellicola ci va... se no le bolle come le tiri via...in tipo 5 secondi é gia asciutto...
La mia paura è proprio quella. Nei vari video online vedo che comunque il liquido fuoriesce bagnando tutto
Ma va... messe anche alla mia ragazza su 2 cell e a mio padre... escono goccioline...
Ciao, dopo 2 anni di onorato servizio la mia spigen curved è defunta... Stavo pensando di acquistare un vetro temprato.... Consigli?! Grazie