CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    Ci sono davvero tante pagine e non riesco a seguirle tutte per sapere quale fa a caso mio, quindi vi pongo la domanda. Io ho comprato una pellicola della cellularline che è opaca. Mi torna benissimo ma si è sciupata nel mettersi in alto a destra appena fuori dallo schermo. Siccome costa 10 euro mi scoccia ricambiarla adesso, preferirei comprarla su internet a meno, però non so quale è la migliore che potete consigliarmi e che magari sia facile da mettere evitando le fastidiose bolle? Sarebbe meglio se coprisse tutta la superficie davanti del telefono e non solo quella dello schermo e che si possa comprare in italia se possibile.
    Grazie mille in anticipo
    Spigen Curved Crystal o Zaggs Invisible Shield
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

Cirillo (26-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Guarda non so se sto violando il regolamento ma ti posto il link di un sito ecommerce http://www.pcperformance-store.com/shop/default.aspx esteticamente sembrerebbe un sito rudimentale dove si trova poco o dove ti potrebbero truffare, ma ho fatto piu acquisti di cover e pellicole (e ultimamente anche un notebook lenovo i-5 ) spediscono sempre entro 2 giorni lavorativi con gls o tnt e sono sempre pronti a rispondere per ogni dubbio...provatelo non ve ne pentirete affatto
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato William93 per il post:

LaFouineFARCEP (26-01-13)

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Spigen Curved Crystal o Zaggs Invisible Shield
    secondo te sono le due migliori come visibilità e applicazione? e tra le due quale mi consiglieresti?
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

secondo te sono le due migliori come visibilità e applicazione? e tra le due quale mi consiglieresti?
    Io ho comprato le spigen anche se devono ancora arrivarmi
    Per quanto riguarda la facilità di applicazione, tutte le pellicole di qualità sono facili da applicare, perchè le bolle che si formano basta "spingerle" verso l'esterno dello schermo e scompaiano

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io ho comprato le spigen anche se devono ancora arrivarmi
    Per quanto riguarda la facilità di applicazione, tutte le pellicole di qualità sono facili da applicare, perchè le bolle che si formano basta "spingerle" verso l'esterno dello schermo e scompaiano
    Io ho comprato quelle della cellular line che costano 10 euro all'euronics e si formano le bolle a causa che se non sei veloce si attacca un pallino di polvere e non si può più mandar via e magari speravo di trovar qualcosa che ovviasse questo problema ;(
    One Plus Two 64 GB

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Io ho comprato quelle della cellular line che costano 10 euro all'euronics e si formano le bolle a causa che se non sei veloce si attacca un pallino di polvere e non si può più mandar via e magari speravo di trovar qualcosa che ovviasse questo problema ;(
    Io ho comprato 4 pellicole cellular line e non ho mai avuto problemi con l'applicazione... soltanto che dopo qualche settimana si andavano via via scollando.
    Il problema dei peletti o di pallini di polvere li hai con TUTTE le pellicole, mica sono magiche
    Ti conviene applicarle in bagno dopo aver lasciato per 10 minuti l'acqua bollente aperta

Baby Droid L'avatar di Dares23

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho assolutamente bisogno di una pellicola di qualità, in base a queste 227 pagine qual'è la pellicola migliore, non m'importa del prezzo.....

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io ho comprato 4 pellicole cellular line e non ho mai avuto problemi con l'applicazione... soltanto che dopo qualche settimana si andavano via via scollando.
    Il problema dei peletti o di pallini di polvere li hai con TUTTE le pellicole, mica sono magiche
    Ti conviene applicarle in bagno dopo aver lasciato per 10 minuti l'acqua bollente aperta
    ok proverò il tuo consiglio
    One Plus Two 64 GB

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dares23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho assolutamente bisogno di una pellicola di qualità, in base a queste 227 pagine qual'è la pellicola migliore, non m'importa del prezzo.....
    La vuoi lucida o opaca?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, anche io sto cercando di trovare una pellicola di alta qualità (opaca o lucida vanno bene entrambe), l'importante è che lo schermo sia ben protetto e che tutto sommato nn vada ad alterare troppo la visuale. Ed inoltre sto cercando due cover, una diciamo slim più leggera e meno resistente e l'altra invece più robusta in modo da poter scegliere una delle due.
    Sto leggendo un sacco di post sul forum XDA e devo dire che la scelta è davvero immensa.

Tra le pellicole avrei fatto una cernita e la scelta ricade su queste:

1) ZAGG Invisible Shield, di cui però ci sono 3 varianti : Original, Extreme ed in ultimo penso quella che faccia al caso mio la Hi-Definition (HD) : Samsung Galaxy S III (S3) Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
    2) SPIGEN SPG Curved Crystal : SPIGEN SGP | Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
    3) LLOYD HD : LLOYD HD Clear Screen Protectors for Samsung Galaxy S3 - Android LLOYD Apparel - ShopAndroid
    4) Brando Ultra Clear ma voi mi avete detto che per S3 ci sono problemi

Per quanto riguarda le cover, sia slim che più robuste vi lascio un link molto utile preso da XDA dove vengono raccolti i più famosi perchè le marche sono davvero tantissime (otterbox, seidio, samsung, incipio, spigen, case-mate etc etc..) The Master List for Accessories - xda-developers

Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio