io per la pellicola consiglio quelle della mediadevil sono fantastiche e non costano molto assolutamente top notch il prezzo è di circa 9euri spedita
ZAGG
BRANDO
ALTRO
io per la pellicola consiglio quelle della mediadevil sono fantastiche e non costano molto assolutamente top notch il prezzo è di circa 9euri spedita
scusate per i doppio post
ho da pochi giorni un s3 e devo dire che in vita mia non ho mai avuto un cellulare cosi scivoloso peggio di una saponetta.. ergo devo metterci una cover ma visto che le odio ne volevo prendere una che fosse meno ingombrante possibile diciamo ultra sottile e che soprattutto fosse anche un po antiscivolo ho pensato a quella della samsung originale voi che ne pensate? qualcuno l' ha provata? purtroppo non ho trovato molte informazioni a riguardo
Gifted quelle della samsung da quello che ho letto nei forum stranieri sembranon essere abbastanza buone, puoi provare tranquillamente che tanto su eBay si trovano a pochissimo prezzo.
Poi ti lascio un paio di link eBay di cover che penso possano fare al caso tuo, sono ultra sottili ed anti-scivolo, dimmi che ne pensi :
1) Elago G5 Slim Fit Case : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
2) ROCK in policarbonato : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao
se ho capito bene tu cerchi una cover per lo stesso motivo mio e cioè che il cellulare nelle mani ti sembra sempre che scappi... ti dico la mia esperienza, ho comprato da un venditore su ebay (b.michele88) le cover slim originali della samsung e ti dico che subito mi hanno trasmesso sicurezza anche perchè sul retro sono un pò "ruvide" cioè una ha dei rilievi lineari obbligui mentre l'altra ha dei puntini in rilievo e t trasmettono un ottimo senso antiscivolo però ovviamente sono molto sottili e quindi se malauguratamente il tel dovesse cadere attutiscono di poco l'urto ma per quella che è la mia esperienza fino ad ora sono comodissime e svolgono al meglio il lavoro da me preteso (tra l'altro quando le ho comprate io costavao 12euro e qualcosa adesso le vende a 10 ero ed è bbbuono)... io te le consiglio
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
E' più un parere di gusti o può essere che con la pellicola opaca si vede più nitidamente?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
non metto in dubbio il fatto delle ditate ma parlavo più che altro di come si vede, se meglio con una lucida o con una opaca. Perchè io ne uso una opaca e un mio amico una lucida e mi sembra quasi che nel mio le immagini si vedano meglio, come dire...sembrano più cristalline
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
![]()
Scusatemi ma come fate a dire che la pellicola opaca sia ottima? Si vede uno schifo, si perde TUTTA e dico TUTTA la definizione, sembra di andare a 320x240... schifosa al tatto e schifosa alla vista (si notano tutti i "puntini"). L'unico pregio è quello di non fare ditate...
Ultra clear per tutta la vita![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.