CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 267 di 329 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

le pellicole sono ottime ma chiamarle pellicole è riduttivo....è un altro schermo aggiuntivo molto spesse...è per questo che nasce il problema delle custodie....queste calzano a pennello ma senza pellicola..con la pellicola non prendono ai lati... il terminale diventa qualche mm più spesso..
    Cmq zero bolle e un bell'effetto..

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonyroma per il post:

birrez (19-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    le pellicole sono ottime ma chiamarle pellicole è riduttivo....è un altro schermo aggiuntivo molto spesse...è per questo che nasce il problema delle custodie....queste calzano a pennello ma senza pellicola..con la pellicola non prendono ai lati... il terminale diventa qualche mm più spesso..
    Cmq zero bolle e un bell'effetto..
    Un ultimo chiarimento sono quelle che su eBay vende vinciann??
    Le custodie che danno problema sono quelle originali che arrivano a coppia in confezione con 2 diversi disegni??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

A me avevano risposto qualche post fa che quelle ufficiali Samsung avevano uno spessore normale...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sulla mia Curved Crystal: perfetta, nessun segno di sollevamento, bolla o altro...completamente ed altamente soddisfatto.

Inoltre, mi è arrivata la cover posteriore in alluminio (in realtà è plastica, con un foglio metallico applicato sopra)...il segnale non pare averne risentito ed io mi sento più sicuro visto che è difficile che si graffi, a differenza della cover nera lucida originale che mi pare parecchio delicatina.

Unico neo è che la forma è un pochino più squadrata rispetto al'originale e quindi le custodie non ci si possono montare.

Back.jpg
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Un ultimo chiarimento sono quelle che su eBay vende vinciann??
    Le custodie che danno problema sono quelle originali che arrivano a coppia in confezione con 2 diversi disegni??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora le pellicole sono quelle di vinciann..
    Le custodie non ho quelle originali ma ti posso dire che di tre che ne ho neanche una va bene....lo spessore della pellicola non è cosa da poco...non è lontanamente paragonabile alla classica pellicola standard.

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    A me avevano risposto qualche post fa che quelle ufficiali Samsung avevano uno spessore normale...
    Se parliamo delle stesse assolutamente no...sono almeno 20 volte più spesse....se volete le misuro con il micrometro...

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla mia Curved Crystal: perfetta, nessun segno di sollevamento, bolla o altro...completamente ed altamente soddisfatto.

Inoltre, mi è arrivata la cover posteriore in alluminio (in realtà è plastica, con un foglio metallico applicato sopra)...il segnale non pare averne risentito ed io mi sento più sicuro visto che è difficile che si graffi, a differenza della cover nera lucida originale che mi pare parecchio delicatina.

Unico neo è che la forma è un pochino più squadrata rispetto al'originale e quindi le custodie non ci si possono montare.

Back.jpg
    Metti una foto del frontale e dicci dove le hai prese?

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Se parliamo delle stesse assolutamente no...sono almeno 20 volte più spesse....se volete le misuro con il micrometro...
    Sì credo proprio che parliamo delle stesse, le pellicole Samsung full body con la cornice bianca o nera! Se puoi darmi informazioni più precise, perchè io infatti l'avevo chiesto apposta per sapere se in caso di caduta fosse come la Zagg Extreme che è molto spessa e protegge molto bene dai colpi, al contrario di quelle normali.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io vi straconsiglio queste... Oltre ad un servizio eccellente le pellicole sono perfette, lasciano scoperti solo 2-3mm di bordo, oltre a essere tagliate alla perfezione per la fotocamera anteriore e i vari sensori. Non fanno bolle e solo liscissime al tatto, provare per credere

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io vi straconsiglio queste... Oltre ad un servizio eccellente le pellicole sono perfette, lasciano scoperti solo 2-3mm di bordo, oltre a essere tagliate alla perfezione per la fotocamera anteriore e i vari sensori. Non fanno bolle e solo liscissime al tatto, provare per credere
    Se leggo i commenti, molti lamentano il fatto che sono parecchio più piccole...puoi mettere una foto..
    thx

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Metti una foto del frontale e dicci dove le hai prese?
    Il frontale non l'ho mica cambiato...è la scocca nera lucida Samsung.

Presa, ovviamente, dal cinesino su Ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 267 di 329 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio