Vi consiglio vivamente queste sono fantastiche!! nove mesi che ho questa e ancora perfetta!!
MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear: Amazon.co.uk: Electronics
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio vivamente queste sono fantastiche!! nove mesi che ho questa e ancora perfetta!!
MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear: Amazon.co.uk: Electronics
Per chi mi aveva chiesto la foto dell'anteriore del mio Black con la Curved Crystal...
Allegato 57401
Quando avevo la cover posteriore originale usavo la cover mesh (quelle bucherellate) e non mi ha dato problemi...ora che ho la cover posteriore "in alluminio" a causa della forma diversa non posso montare nessuna cover (forse solo quelle ultramorbide in silicone).
Le pellicole le ho prese qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Quelle sono scelte... :)
Io le ho ricevute dopo una decina di giorni...se fossero dovute arrivare dalla Cina allora ti avrei dato sicuramente ragione, ma per dieci giorni invece di due o tre non mi cambia la vita (tanto se il telefono ti si deve schiantare per terra, può farlo anche il giorno successivo all'ordine rotfl )
Con queste andate tranquilli:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
No non mi piacciono quelle custodie.
Io voglie quelle che coprono bordo del telefono e anche i tasti
Ma ci giocate a pallone con sti telefoni? :p
Comunque...tra le specifiche delle Curved Crystal vengono indicate quali sono le custodie compatibili (ovviamente solo della Spiegen).
Io con le custodie forate che vi ho linkato mi sono trovato molto bene finora...di sicuro ci sono custodie che proteggono il telefono in maniera migliore, ma con queste mantengo un buon livello di protezione e il telefono non mi diventa abnorme (cosa che a me, portandoli in tasca anche in moto, da molto fastidio).
Comprate di nuovo le spiegen curved.
Appena arrivano provo a metterle con la custodia tpu zoogue e vedo come stanno!
Vi terrò aggiornati..
Anche se costano un po di più ci consiglio le custodie slim originali Samsung...sono tagliate alla precisionece non aumentano per nulla il volume del telefono
Con le zigrinature esterne danno anche più sicurezze nel tenerlo in mano
La confezione ne contiene 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto in pieno, ed aggiungo che il telefono resta come nuovo col passare del tempo poiché la cover copre anche la cornice argentata a differenza delle altre.
Poi per meno di venti euro x due pezzi, credo davvero che sia obbligatoria x chi vuole conservare al meglio il suo terminale.
qualcuno sa dove posso trovare quelle colorate??? col blu magari?
Su Ebay...basta che cerchi quelle in TPU blue
Aggiornamento sulle pellicole originali
Sono arrivate!!! Veramente il top le ho applicate un 30 secondi.. La resa è veramente ottima e sembra di non averla..
Con le cover slim originali non creano nessunissimo problema...
Consigliate vivamente
Ciao a tutti!
Mi consigliate una custodia di quelle che si aprono a libro (tipo la cover flip originale samsung)?... però la sto cercando più protettiva... ne ho viste una paio a MW (mi pare della puro), ma lasciavano gran parte del bordo scoperto e temo che in caso di cadutaaaaaa.... :-[
Cercando su amazon ho trovato questa: Case-mate Signature Flip Cases for Samsung Galaxy S3 in Black... però non le conosco direttamente.
Mi date qualche dritta?
Grazie mille!
Ciao ragazzi, stavo cercando accessori per il cell e ho trovato questo "pack", che dite, soprattutto la custodia e la pellicola, sono buoni?
Vorrei un consiglio su una buona pellicola ma a poco prezzo. La vorrei che copra tutto lo schermo e possibilmente che non lasci ditate (meglio opaca?). Grazie
Ragazzi mi consigliate un tipo di pellicola opaca che copre tutti i bordi su amazon.it??
Androidiani App
Ragazzi io ho comprato un Galaxy S3 in perfette condizioni senza un graffio niente e in piu mi hanno dato anche un paio di cover...io ho sempre usato una di queste in silicone nero e dopo 1 mese la tolgo per pulire il cell e mi ritrovo tutto il posteriore rovinato da puntini scoloriti :'( Vi prego consigliatemi una cover in silicone su ebay che non rovini il l' S3 !
Nessuno ha trovato recensioni sui bumper in alluminio?
c'è qualcuno che ha provato a tenere l's3 senza salvaschermo? ? vorrei sapere se lo schermo si graffia facilmente o è abbastanza resistente da poterlo tenere anche senza protezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, ma tu quali intendi precisamente ?
Le ultrasottili da 0,3 mm oppure quelle altre ?
Ho appena avuto l' S3 ma ancora no mi fido a portarlo in giro :(
Delle cover più spesse Samsung ho letto che non proteggono lo schermo, quindi il telefono a faccia in giù fa toccare sempre lo schermo al tavolo.
Quindi mi sembra doveroso aggiungere una pellicola, ma non so quale.
Poi il tutto lo infilerei dentro una di quelle custodie che tirando il laccetto salta tutto fuori.
Aiuto, consigliatemi !
Grazie
Ce gia un Thread su pellicole e cover..comunque io l'ho tenuto senza per 3 o 4 mesi e ho su 3 graffietti che si vedono solo a schermo spento e pulito, quindi senza "ditate".. A schermo acceso non si vedono per niente, e comunque non mi danno molto fastidio..anzi se non ci fai caso non si vedono nemmeno..lo schermo secondo me non si riga facilmente, perche io lo tengo in tasca anche con le chiavi oggi tanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Mi sono letto una cinquantina di pagine ma non capisco più nulla hahah
Sto cercando delle pellicole che proteggono tutto lo schermo dell's3 (tutta la parte frontale, non che si fermano sotto lo speaker e che lascino scoperti 1-2 mm ai lati)
Ora ho su una cellular line, bellissima, però non copre tutto...
ieri mi sono arrivate queste rotfl 6 x Membrane Pellicola Protettiva per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 SIII - Crystal Clear (Invisible), Antigraffio Protezione Schermo, Confezione Originale ed accessori: Amazon.it: Elettronica
ma non coprono tutto lo schermo! in altezza sono buone ma in larghezza no :O :bd:
Qualcuno sa quali potrei prendere?
...si sono paranoico per le pellicole rotfl ma anche per le cover, ne ho già ordinate un sacco hehe rotfl
P.s. non ho problemi ad ordinare in altri paesi del mondo... (anzi a volte dall'Inghilterra le cose arrivano prima che dall'Italia!!)
Non riesco a trovarle quelle originali :(
Tu ce le hai oppure le hai viste ?
Io ho preso una Plasma Cover della Puro.
Si possono abbinare secondo te ?
Infine, qualcuno sa consigliarmi un "trasportino" ?
Cioè un case pouch da mettere nel marsupio che ripari l' S3 da chiavi, portamonete, ecc...
Un mio collega usa un calzino di spugna... a me non piace troppo o_O
Grazie
Io ho ordinato questa mattina questo...
Custodia in Neoprene per smartphone e cellulari: Amazon.it: Elettronica
oppure puoi provare questo...
NEOPRENE POUCH WITH SHOCKSOCKS LOGO FOR SAMSUNG GALAXY S3 / SIII / i9300 - BLACK | eBay
Tutti e due sono molto validi e con l'S2 mi sono durati una vita.
La seconda ce l' avevo per l' ARC e devo dire che è molto buona.
Però le recensioni su Amazon inglese dicono che è impossibile infilare il telefono con una cover.
Entra giusto a filo (e tirando bene la parte superiore) con un S3 naked.
Bisognerebbe valutarne una per un telefono di dimensioni maggiori... qualcuno dice HTC desire.
Interessante anche la prima.
Anche qui è un terno al lotto sapere se si infilerà con la cover siliconica...
Grazie tante !
Luxury Mofi GALAXY S3 i9300 Kangaroo Case,Cover,Pouch Samsung UK | eBay
Se può interessarti ....
Morbido, imbottito, resistente, con doppia tasca e terminale comodissimo da sfilare.
Spedito da UK, in 5-6 giorni è tuo.
Ci passa l' S3 con cover siliconica ?
Dalle foto non si direbbe... ma tu ce l' hai ?
Grazie