E' una pellicola adesiva di ottima qualità ( prodotta dalla 3 M ) con cui ci rivestono anche intere automobili. ...
Visualizzazione stampabile
E' una pellicola adesiva di ottima qualità ( prodotta dalla 3 M ) con cui ci rivestono anche intere automobili. ...
Ragazzi ma è meglio una pellicola normale o "opaca" ??
ciao ragazzi qualcuno mi sa consigliare dove prendere una cover in tpu blu elettrico oppure rossa ? intendo un venditore specifico di ebay ad esempio... perchè ne ho presa una ma non era come da descrizione e vorrei evitare di fare due volte lo stesso errore.... attualmente ho una cellular line in tpu nero lucido vorrei che si avvicinasse quanto piu possibile a questa come consistenza... grazie:cool:
ciao a tutti. mi date pareri sulla flip cover? ho trovato l'originale sui 19€.
praticitá? es. chiamate...foto
protezione? é utile il fatto che si sostituisca proprio il retro batteria o diminuisce la protezione?
ed infine, dá un po di spessore attorno alla fotocamera proteggendola o mon ce n é bisogno?
grazie a chi mi aiuterá
Ma quindi a qualcuno di voi è servita davvero la pellicola sullo schermo? Sono ancora indeciso se applicarla o meno.
Direi proprio di sì. ...
Qualcuno mi sa dire se è originale questa ?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=290988524229
ragazzi mi si è crepato l S3 sul bordo in alto a destra, mi potete consigliare una cover che copra i bordi (e che stia bene con il pebble blue)?
thanks
Un bumper no? Magari bianco :rolleyes:
salve,
per il mio s2 da circa 2 anni ho la pellicola protettiva, uscita tra l'altro nel kit con la cover, quindi immagino non sia delle migliori.
credo che ormai abbia fatto il suo tempo, rimangono le impronte e controluce appare sempre un pò umidiccia.
quale mi consigliate ? io ne ho viste solo della cellular line (OK DISPLAY INVISIBLE e OK DISPLAY INVISIBLE anti-trace) e samsung (preferisco acquistare in negozi "fisici")
siamo sempre alla solita scelta? lucida: colori più reali, ma riflette alla luce, molto visibile controluce la strisciata del dito, ma sopratutto troppo liscia al tatto, da sembrare quasi viscida.
opaca: miglior aderenza al tatto, miglior abbattimento del riflesso alla luce, ma colori smorzati
vi prego ditemi che ci sono pellicole che prendono il meglio dell'una e dell'altro tipo
poi ho preso per s3mini di mia moglie una cover flip originale samsung, ma non è calamitata, quindi rimane sempre socchiusa
a che serve così? l'ho pagata 25 euri o_O
Per me è stata più scomoda che altro... a chiamare è scomoda perchè devi girare e piegare indietro la banda anteriore e in generale avevo quasi più difficoltà a tenerlo... a volte mi è quasi caduto perchè la cover è scomoda e non è pratica quando si fanno foto o video... ora ho una cover posteriore in tpu della cellular line presa in un centro comemrciale, blu elettrico... va bene, mi ha salvato il telefono da una caduta di 1 metro e mezzo, ma vorrei non mettere nessuna cover perchè è più bello senza niente... tengo solo la pellicola davanti... faccio bene o rischio? vorrei anche comprare una batteria potenziata e quindi con l'aumento dello spessore vorrei evitare una copricover ancora più spessa... che dite?
la cover flip è scomoda, meglio quella che si apre verticalmente
Quoto, almeno per la parte che riguarda la Cover, anch'io la utilizzo; a mio avviso si tratta della miglior protezione per il ns SIII.:cool:
I tasti laterali sono utilizzabili con una facilità estrema, addirittura arrivo a dire che la funzionalità dei tasti stessi sia migliore con la cover che senza.:)
No, la mia è bianca. In effetti la zigrinatura posteriore, oltre che esteticamente gradevole, è anche estremamente confortevole, aumenta il grip. La cover blu, mi pare,abbia il dorso liscio. Ritengo sia comunque il meglio disponibile oggigiorno. Questa è la mia:Allegato 85823Allegato 85824
Anche io ritengo sia una delle migliori, anche se non ho ancora avuto modo di provarla dal vivo. È tanto ingombrante come cover? Voglio dire siamo ai livelli di una cover in tpu o è più spessa??
Se posso permettermi, come cover proteggi-schermo io consiglio vivamente quella prodotta dalla Samsung...l'ho applicata su tutti i terminali S3 della mia famiglia senza mai un'intoppo, nessuna bolla, ottima resa dei colori e quasi non si nota proprio...nella confezione inoltre, vengono fornite 2 pellicole, lo squeeze (o come diavolo si chiama), il panno per la pulizia e 2 striscie adesive (credo) che non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servano (mai usate)...per finire, la pellicola viene venduta in 2 colorazioni (si perchè i bordi fuori dallo schermo sono colorati) o bianca o nera...io sul mio pebble blue ho montato la nera e sta da dio :)
Spero di essere stato utile :)
L'ho presa approfittando di una promozione su ebay, adesso vedo di sbarazzarmi della protective cover (non plus)... inevitabilmente quelle in tpu mi stufano al tatto dopo un po', per quanto questa (blu trasparente), esteticamente, ci stia davvero bene sul pebble blu
Ragazzi salve, dove posso trovare online una buona pellicola per samsung galaxy s3? Qualcuno l'ha già acquistata e può darmi un consiglio? Puntavo su quelle originali Samsung, soprattutto perchè almeno da lì nella confezione esce quelle 2 strisce adesive di cui parlavate. Altrimenti è inutile. A parte quelle Samsung ce ne sono altre che contengono quelle strisce adesive?
qualcuno ha mai provato il bumper? come vi trovate? e dove l'avete acquistato?
io ho visto QUESTO ma ho paura che poi non aderisca bene al bordo e che appena lo tolgo dalla tasca si leva.
quindi il bumper lo sconsigli? In alternativa ho visto QUESTA ma non saprei se protegge veramente il telefono. Voglio dire, sottile com'è, non vorrei che serebbe come se non ci fosse =S intendo per urti o cadute.
Il bumper protegge solo la parte laterale. .serve in pratica a non far toccare il retro del telefono sulle superfici-Quella che vedi su ebay è molto sottile, protegge anche lei dai graffi-ovviamente per gli urti non servono a nulla. ..quando il telefono cade è sempre un "terno" al lotto
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s3 e ho la pellicola ultra nano clear spiegen.
Leggendo sul forum sembra tutt'ora la scelta migliore per questo device...
Ho sentito parlare delle flexy hd e di altre spiegen come le curved ecc...
Qualcuno può linkarmi una tabella che metta a confronto i dati tecnici di tutte le pellicole spiegen per galaxy s3?
grazie
Ciao a tutti .
Su e-bay ho visto
" Custodia PURO Army Cover Mimetica Militare per Galaxy S3 i9300 Camouflage rigida " .
Volevo chiedere se qualcuno l'ha acquistata e riesce a dirmi se il grip migliora rispetto allo smartphone senza nessuna cover ( dato che il retro del Galaxy S3 mi da molto effetto " saponetta " )
Ciao a tutti, ho cercato su ebay ma ho trovato solo cose molto appariscenti...
ho il galaxy s3 bianco, vorrei sapere se esiste una pellicola protettiva che abbia tutto il bordo nero (in modo da coprirmi tutta la scocca bianca) e sia trasparente sul display.
ho comprato quella a specchio su ebay pensando che mi coprisse tutto il frontale ma mi lascia fuori quei 2 millimetri di bianco che proprio non mi piacciono!
esiste questa pellicola? dove la trovo?
Quella di cui parlo io qualche decina di post fa (o più forse :P) (io l'ho presa bianca me c'è anche nera) è della Samsung ed è la più coprente che esista e copre TUTTO il davanti. Ovviamente vedrai il bianco nei 3 buchini che ci sono: led, sensori e fotocamera anteriore...
EDIT: ecco:
http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...item5d3be73b9e
non è un po' cara?
IMHO alla fine dei conti NO :) E' la pellicola definitiva, solida, copre tutto, non si nota, sui pulisce in fretta, bel grip col dito, si mette in 30" alla PERFEZIONE (le altre ne butto 2-3 per avere un risultato al 90%...)... E poi il nostro SIII si meriterà o no il massimo? :D
Non so se ho capito bene ma a quanto dici tu l'ideale sarebbe quella originale samsung che appunto ha il bordo di colore nero (ma c'è anche bianca) che copre interamente la scocca. C'è l'ha un mio collega sul suo S3: copre perfettamente la scocca e non intralcia una evetuale back cover in gomma. Volevo prenderne una pure io ma ho da poco comperato una zagg HD.
whoops, sorry...non mi ero accorto che ti era già stata consigliata..
Ragazzi buonasera: io oggi ho acquistato una pellicola per l s3 e sulla confezione indicava che era multistrato: allora incuriosito l ho acquista per la modica cifra di 4 euro: nella confezione c'era, la pellicola, una spatolina, una bustina con una pezzolina imbevuta non so di cosa, degli strip adesivi per rimuovere lo sporco e le istruzioni. La pellicola e leggermente spessa ma ha una caratteristica che secondo me e fondamentale: prima cosa non si graffia e poi se premo con l unghia sullo schermo si fa un solco per poi risollevarsi da solo: qualcuno di voi ha già provato qualcosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao raga, qualcuno sa dove e quanto costerebbe ricomprare il guscio copri batteira originale bianco??? Insomma la cover stok ;-)