CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 65 di 329 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Io sto in crisi, perché da una parte volevo provare altre pellicole, dall'altra non mi azzardo! Visto che a quanto pare sono l'unico (o uno dei pochissimi) ai quali la brando si è attaccata bene e non da nessun segno di sollevarsi, nonostante l'uso intenso e "brutale" del device... Cioè: prima mi dicevo "ne provo un'altra, tanto male che va rimetto su la brando", ora invece non posso dirlo, perché se mi capita una brando difettata come quelle che sono capitate agli altri....

Ok, le brando le togli, le lavi e se non le strapazzi troppo le puoi anche rimettere, però vista la pletora di commenti che stanno venendo fuori (a dire il vero ne ho letti anche alcuni molto positivi, nonostante tutto sembro non essere il solo che ha fatto terno a lotto)...

Boh: sono indeciso. Aspetterò le recensioni
    Guarda io quello che faró è provare le pellicole che coprono tutto lo schermo...quelle dai bordi curvi. Se anche quelle non mi colpiscono cercherò tra quelle 'economiche' il tipo più sottile. Ne ho provate tantissime di pellicole e posso affermare con certezza che la qualitá di una brando e di una 'economica' è la stessa...ciò che cambia è che la brando essendo più sottile altera sicuramente meno i colori...ma parliamo di un alterazione impercettibile secondo me.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Guarda io quello che faró è provare le pellicole che coprono tutto lo schermo...quelle dai bordi curvi. Se anche quelle non mi colpiscono cercherò tra quelle 'economiche' il tipo più sottile. Ne ho provate tantissime di pellicole e posso affermare con certezza che la qualitá di una brando e di una 'economica' è la stessa...ciò che cambia è che la brando essendo più sottile altera sicuramente meno i colori...ma parliamo di un alterazione impercettibile secondo me.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    beh oddio, io ne ho provate anche di molto buone (non su S3, ma sul tablet), ho provato wrapsol, belkin, una decina di economiche diverse, le celly, e altre che non ricordo (il mio tablet è stato un laboratorio di pellicole), e sinceramente tre cose mi hanno fatto propendere molto decisamente sulle brando:

la differenza di resa dello schermo (che per la mia personale sensibilità non è affatto impercettibile, ma mi rendo conto che questa è una cosa soggettiva),

il feedback tattile (per esempio la wrapsol era fantastica come resa, ma non altrettanto fantastica come feedback tattile)

e la facilità di applicazione.

Solo che sul tablet la brando copriva tutto lo schermo, sull'S3 no.

La cosa, devo essere sincero, non mi disturba poi così tanto, se devo perdere in resa dello schermo e in feedback tattile preferisco avere una parte di frontale scoperto. Poi ho la fortuna che (l'ho anche studiata in controluce e ho provato a pigiare sui bordi) mi ha aderito alla perfezione, nonostante le curvature dello schermo.

Mah, veramente: trovassi una resa perfetta sotto il punto di vista della trasparenza e del tatto, ma con la copertura totale, cambierei la brando, altrimenti mai.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    beh oddio, io ne ho provate anche di molto buone (non su S3, ma sul tablet), ho provato wrapsol, belkin, una decina di economiche diverse, le celly, e altre che non ricordo (il mio tablet è stato un laboratorio di pellicole), e sinceramente tre cose mi hanno fatto propendere molto decisamente sulle brando:

la differenza di resa dello schermo (che per la mia personale sensibilità non è affatto impercettibile, ma mi rendo conto che questa è una cosa soggettiva),

il feedback tattile (per esempio la wrapsol era fantastica come resa, ma non altrettanto fantastica come feedback tattile)

e la facilità di applicazione.

Solo che sul tablet la brando copriva tutto lo schermo, sull'S3 no.

La cosa, devo essere sincero, non mi disturba poi così tanto, se devo perdere in resa dello schermo e in feedback tattile preferisco avere una parte di frontale scoperto. Poi ho la fortuna che (l'ho anche studiata in controluce e ho provato a pigiare sui bordi) mi ha aderito alla perfezione, nonostante le curvature dello schermo.

Mah, veramente: trovassi una resa perfetta sotto il punto di vista della trasparenza e del tatto, ma con la copertura totale, cambierei la brando, altrimenti mai.
    Mi sa che comprerò anche io la brando
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Mi sa che comprerò anche io la brando
    mi raccomando però: considera la seria possibilità che possa avere i difetti che hanno riportato in molti

Androidiano L'avatar di Pilone88

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Seguo questa discussione da quando è stata creata, ma ancora non ho capito quale pellicola sia migliore rispetto a un'altra! adesso ho una di quelle economiche ma 1)non ha aderito bene sin dall'inizio 2)sta cominciando a "perdere colpi" 3)la voglio cambiare E' possibile avere una breve sintesi di quanto detto fino ad adesso?? Grazie mille!

k3nz00
    Guest
    Predefinito

Oggi ho montato una Belkin (10 € 3 pellicole)... per ora mi sembra buona, vedremo col tempo cosa succederà!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Io oggi ho comprato la cover della belkin grip sheer. Ottimo colore e sembra anche abbastanza resistente ed è doppia ai lati. Spero protegga come si deve da eventuali cadute...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente anche io sono riuscito a mettere una ***** di pellicola *_*

Ho sprecato una Belkin perché l'avevano messa male nella confezione e come ho aperto è caduta a terra impregnandosi di polvere (ç_ç) però con la seconda non ho avuto problemi (apparte una micro bolla sul soft touch che nemmeno si vede); davvero ottime! La luminosità dello schermo è perfetta, resta solo da sperare che facciano il loro sporco lavoro contro i graffi ^^

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Io l'altro ieri ho appena comprato una cover resistente all'acqua con chiusura ermetica e poi ho preso una pellicola lucida che esalta la risoluzione dello schermo. Ha aderito perfettqmente ai bordi e non ha fatto nessuna bolla. Ora il mio gs3 è rinato dopo 2 pellicole opache. Non vi so dire la marca perchè ho buttato lo scatolo però le ho pagate davvero poco. 5€!!

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io l'altro ieri ho appena comprato una cover resistente all'acqua con chiusura ermetica e poi ho preso una pellicola lucida che esalta la risoluzione dello schermo. Ha aderito perfettqmente ai bordi e non ha fatto nessuna bolla. Ora il mio gs3 è rinato dopo 2 pellicole opache. Non vi so dire la marca perchè ho buttato lo scatolo però le ho pagate davvero poco. 5€!!

Pagina 65 di 329 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio