salve ragazzi io sto cercando una cover tipo quella originale della samsung ultra slim...la vorrei sottile cosi e con una cornice(bordino) minima che protegga lo schermo.
conoscete modelli con queste caratteristiche?grazie mille anticipatamente
ZAGG
BRANDO
ALTRO
salve ragazzi io sto cercando una cover tipo quella originale della samsung ultra slim...la vorrei sottile cosi e con una cornice(bordino) minima che protegga lo schermo.
conoscete modelli con queste caratteristiche?grazie mille anticipatamente
ah della storia della polvere con la tpu non la sapevo....ne avevo provata una in un iphone 4 della puro che faceva davvero schifo in confronto a quella in silicone....ma forse era il modello della puro ad essere stato progettato male!
cmq grazie per i consigli, io purtroppo la custodia in pelle la volevo soprattutto per l'estetica, poi perchè è riparato al 100% (ma quando non è nelle mani)....e visto che il cell si usa spesso, o cmq potrebbe scivolare uscendolo dalla custodia....beh mi terrò questa in silicone che lo rende molto carino tutto sommato! la trasparenza con il purple gli hanno creato un colore grigiastro non male! e poi non voglio che entri della polvere.....l'unica pecca è che tiene un po' premuto il tasto del volume in alto...ma una piccola modifica e un po' di pazienza e risolverò il problema!
per la protezione voi sapete dirmi qualcosa? mai provate quelle in dotazione vodafone vero? in caso ora tolgo quella scrausa che ho ora e provo la nuova e vediamo se sgrana lo schermo...
Ragazzi io ho il galaxy S3, un consiglio ma se non applico la pellicola, rischiò di danneggiare il display? ? Grazie in anticipo "leonsweet"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
beh ovvio che si....lo schermo è ovviamente antigraffio, ma può capitare per errore di graffiarlo eh....difficile ma capita! dopo i primi mesetti, qualche segnetto è garantito! con neanche 10 e ne trovi di simpatiche...io ne ho prese 3 a 1.5e comprese le s.p. su ebay....ma sgranavano un po' lo schermo, quindi dopo aver speso 600e di cell meglio spenderne altri 10 x una buona protezione
Allora dopo aver provato slim cover originale samsung, cover tpu originale samsung e cover tpu della cruzerlite, cover della spigen neo hybrid originale e la copia che vendeva il venditore originale, ho provato una cover in gomma della ZooGue e la consiglio a tutti per come calza sul samsung e per come è in fatto di manegevolezza.
Comoda, non troppo ingombrante e con le righette ai bordi per una presa sicura!
Io l'ho comprata bianca da un utente sul forum (antonio102 ottima persona) ma se volete sul sito ufficiale ci sono di 7 colori diverse.
Ecco a voi le foto:
![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da tonydiablo
Grazie mille darò un
'occhiata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena messa la spingen curved...una pellicola perfetta ottima proprio...super aderenza facile applicazione..zero bolle...un mostro..presa sulla baia dall irlanda a 14 euro arrivata in 5 giorni lavorativi...applicata con la custodia samsung tpu coppi vincente imho
Invianto da un quad core