CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 200 di 329 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi io sto cercando una cover tipo quella originale della samsung ultra slim...la vorrei sottile cosi e con una cornice(bordino) minima che protegga lo schermo.
    conoscete modelli con queste caratteristiche?grazie mille anticipatamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83andrea83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io sto cercando una cover tipo quella originale della samsung ultra slim...la vorrei sottile cosi e con una cornice(bordino) minima che protegga lo schermo.
    Dai un'occhiata alle ultra thin air della spigen

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quoto tutto. Aggiungo che anche con le cover in tpu la polvere passa e ogni tanto vanno pulite
    ah della storia della polvere con la tpu non la sapevo....ne avevo provata una in un iphone 4 della puro che faceva davvero schifo in confronto a quella in silicone....ma forse era il modello della puro ad essere stato progettato male!

cmq grazie per i consigli, io purtroppo la custodia in pelle la volevo soprattutto per l'estetica, poi perchè è riparato al 100% (ma quando non è nelle mani)....e visto che il cell si usa spesso, o cmq potrebbe scivolare uscendolo dalla custodia....beh mi terrò questa in silicone che lo rende molto carino tutto sommato! la trasparenza con il purple gli hanno creato un colore grigiastro non male! e poi non voglio che entri della polvere.....l'unica pecca è che tiene un po' premuto il tasto del volume in alto...ma una piccola modifica e un po' di pazienza e risolverò il problema!

per la protezione voi sapete dirmi qualcosa? mai provate quelle in dotazione vodafone vero? in caso ora tolgo quella scrausa che ho ora e provo la nuova e vediamo se sgrana lo schermo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho il galaxy S3, un consiglio ma se non applico la pellicola, rischiò di danneggiare il display? ? Grazie in anticipo "leonsweet"

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

beh ovvio che si....lo schermo è ovviamente antigraffio, ma può capitare per errore di graffiarlo eh....difficile ma capita! dopo i primi mesetti, qualche segnetto è garantito! con neanche 10 e ne trovi di simpatiche...io ne ho prese 3 a 1.5e comprese le s.p. su ebay....ma sgranavano un po' lo schermo, quindi dopo aver speso 600e di cell meglio spenderne altri 10 x una buona protezione
    Quote Originariamente inviato da leonsweet Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho il galaxy S3, un consiglio ma se non applico la pellicola, rischiò di danneggiare il display? ? Grazie in anticipo "leonsweet"

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Allora dopo aver provato slim cover originale samsung, cover tpu originale samsung e cover tpu della cruzerlite, cover della spigen neo hybrid originale e la copia che vendeva il venditore originale, ho provato una cover in gomma della ZooGue e la consiglio a tutti per come calza sul samsung e per come è in fatto di manegevolezza.
    Comoda, non troppo ingombrante e con le righette ai bordi per una presa sicura!
    Io l'ho comprata bianca da un utente sul forum (antonio102 ottima persona) ma se volete sul sito ufficiale ci sono di 7 colori diverse.
    Ecco a voi le foto:

Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonydiablo
    Originariamente inviato da 83andrea83
    Dai un'occhiata alle ultra thin air della spigen

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie mille darò un
    'occhiata

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83andrea83 Visualizza il messaggio
    Se vuoi prenderle da un negozio fisico anzichè online Mediaworld vende le Phonix; io ho preso quella in silicone più robusta, ma c'erano anche quelle in silicone sottilissimo; costo intorno ai 12 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Allora dopo aver provato slim cover originale samsung, cover tpu originale samsung e cover tpu della cruzerlite, cover della spigen neo hybrid originale e la copia che vendeva il venditore originale, ho provato una cover in gomma della ZooGue e la consiglio a tutti per come calza sul samsung e per come è in fatto di manegevolezza.
    Comoda, non troppo ingombrante e con le righette ai bordi per una presa sicura!
    Io l'ho comprata bianca da un utente sul forum (antonio102 ottima persona) ma se volete sul sito ufficiale ci sono di 7 colori diverse.
    Non sono male, peccato che i colori disponibili non sono un granchè.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Appena messa la spingen curved...una pellicola perfetta ottima proprio...super aderenza facile applicazione..zero bolle...un mostro..presa sulla baia dall irlanda a 14 euro arrivata in 5 giorni lavorativi...applicata con la custodia samsung tpu coppi vincente imho

Invianto da un quad core

Pagina 200 di 329 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio