eh si più che polvere o residuiè per quello
infatti io ODIO mettere le pellicole xk so che non ne metterò MAI una senza bolle![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ma ho praticamente immerso il galaxy nel vapore o.o'
Sono contrario all' uso di acqua o solventi sullo schermo quindi preferisco applicare le pellicole senza nulla.
guarda io in genere pulisco per bene con la pezzetta finchè non vedo più sporco (neanche un granello di polvere...almeno, io non li vedo xD) poi la applico e generalmente sbaglio sempre l'allineamento quindi la tolgo e la rimetto...alla fine mi trovo delle bolle ma bene o male riesco a levare quelle sul touch...quelle che invece rimangono fuori dalla parte touch provo a levarle e se non riesco chissenefrega...le lascio lì![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ma almeno a te quelle sul touch si levano...
Comunque adesso provo a procurarmi una lente di ingrandimento, forse riuscirò sicuramente a scovare i granelli di polvere invisivili!![]()
Ragazzi ma le pellicole PURO nella versione che non lascia le ditate sullo schermo, sono davvero invisibili e non diminuiscono la luminosità e i colori dello schermo?
Io ho comprato quelle normali, le ditate rimangono ma le pellicole sono invisibili. La differenza tra le due versioni delle PURO sta solo nel fatto che ad una pellicola si notano le ditate e all' altra no?
ragazzi fra le spigen le zagg e le brando quale consigliate?
Oggi dopo circa 7 mesi, ho sostituito la pellicola cellular line opaca che non sopportavo più per via dello strano effetto sullo schermo, però era ancora perfetta. Ne ho messa una nuova, sempre cellular line, ma lucida, e sono abbastanza soddisfatta, anche se rimane un pochino sollevata ai bordi.
Le bolle dovute a granelli di polvere le ho eliminate tirando via il granello con lo scotch normale. Alla fine è stato abbastanza facile, secondo me non serve imparanoiarsi con il vapore ecc... (ora però devo vedere se riesco a metterla anche sul tab 10 pollici ;-))
Ripeto però la domanda ei qualche post fa: sapete come sono le mediadevil? Coprono bene? Aderiscono ai bordi?
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
Ho ricomprato le PURO.
Questa volta le ho incollate in un modo particolare: zero bolle, risultato perfetto! Ho notato però che vicino al tasto home non hanno aderito benissimo...non è un problema comunque![]()
Crystal curved, davvero ottime.
from my galaxy S III