CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 281 di 329 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi, polvere che poi si può insinuare tra la cornice ed il telefono, rendendone difficile la pulizia. Parlo con cognizione perché ne ho comprata una confezione per l'S3 nero di mio figlio.
    Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Con l'aspirapolverino? certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a2mmosky Visualizza il messaggio
    Bella! 99 su 100 non è originale ma quasi quasi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi,
    Ma se ho la pellicola che copre tutto o schermo + una cover che "esce" di un paio di mm sul davanti non dovrei avere "infiltrazioni", o no?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Con l'aspirapolverino? certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!
    Eh sì! L'avevo preso principalmente per la tastiera del PC, ma poi mi è venuta la lampadina ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
    quale è il miniaspirapolvere che usi?

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non è facile trovarle che coprano tutto lo schermo senza lasciare i bordi fuori. Ti consiglio quindi le sue originali Samsung che sono tagliate perfettamente Samsung Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy SIII, Nera: Amazon.it: Elettronica. Nella confezione ne trovi 2 ad un ottimo prezzo e con Amazon vai sul sicuro!

Dimenticavo... dovessi avere il telefono bianco: Samsung Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy SIII, Bianca: Amazon.it: Elettronica
    Ma come non c'è blu ?!!! E quindi io dovrei metterla nera?!!! Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 31-05-13 alle 14:58

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    quale è il miniaspirapolvere che usi?
    E' questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. All'inizio credevo fosse proprio un giocattolo, invece si è rivelato buono. Sembrava non aspirasse nulla, invece poi ho tirato fuori un bel pò di polvere dalla tastiera! E anche per il bordo del telefono si è rivelato ottimo. Per quel che costa tentar non nuoce

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ma come non c'è blu ?!!! E quindi io dovrei metterla nera?!!! Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie
    Come devo fare per applicare la pellicola senza che ci rimangano le bolle?
    No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
    Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
    Ultima modifica di momo87; 31-05-13 alle 15:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

KiLL3R (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Esistono le "curve" che sono totalmente trasparenti le avevo viste su amazon

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
    Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
    Grazie della risposta dove mi consigliate di comprare queste pellicole ? Su amazon.it non ci sono....su ebay costano troppo minimo 23 euro quelle provienenti da europa ....sennò provenienti da Stati Uniti 14 euro compresa spedizione !!! Ci metteranno tanto ad arrivare? Ma le pellicole classiche della cellularline che si trovano in tutti i negozi non coprono tutto lo schermo ?
    Quale cover mi consigliate che sia bella esteticamente e che protegga? Ora uso un bumper ma non mi piace vedere il retro del telefono pieno di ditate xD
    Scusate per le troppe domande
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 31-05-13 alle 19:03

Pagina 281 di 329 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio