CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 327 di 329 primaprima ... 227277317325326327328329 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando una pellicola per s3 i9300 che copra interamente sia lo schermo che i bordi.Qualcuno di voi è riuscita a trovarla?
    ciao guarda l'unica pellicola che copre interamente tutto il display e quella originale samsung che varia a seconda del colore del tuo s3

2. Il seguente Utente ha ringraziato dolce26 per il post:

kaworu (22-09-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo 2 anni abbondanti è ora di cambiare la pellicola (i bordi son zozzi ed è leggermente ingiallita)...
    fin'ora ho sempre usato l' invisible shield della zagg... però non ho voglia di spendere altri 17€...
    qualche altra da consigliare che ovviamente sia molto resistente e non faccia bolle...

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo 2 anni abbondanti è ora di cambiare la pellicola (i bordi son zozzi ed è leggermente ingiallita)...
    fin'ora ho sempre usato l' invisible shield della zagg... però non ho voglia di spendere altri 17€...
    qualche altra da consigliare che ovviamente sia molto resistente e non faccia bolle...

Grazie
    Unito al thread pellicola proteggi schermo

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Dopo anni passati ad usare solo le Spigen Crystal Curved che coprivano tutta la parte frontale, ho scoperto che a quanto pare non sono più in produzione. Ho provato quelle originali Samsung, ma risultano più spesse ed essendo colorate, si vedono i segni dei tasti back e menù, anche a telefono spento. In più queste Samsung con alcune custodie in TPU tendono a sollevarsi, a causa proprio del fatto che sono più spesse di quelle che ho sempre usato.

Qualcuno ha qualche valida alternativa per delle pellicole con copertura totale della parte anteriore? O qualcuno che conosca un negozio che venda ancora le Spigen SGP Crystal Curved!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio

Grazie
    ora mi serve anche una cover dato che quella cinese ormai è più gialla che trasparente... ho visto quelle della mumbi ma non vorrei che coprano troppo la parte superiore e mi sollevino le pellicole...

c'è ancora qualcuno in questa sezione???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

SAlve a tutti sare interessato all'acquisto di una pellicola in vetro temperato per GALAXY S3, ne vedo un sacco su internet qualcuno potrebbe indirizzarmi su un prodotto valido sempre su internet??

Grazie anticipate.

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon Natale.
    Mi è venuto lo sfizio di acquistare un bumper in metallo/alluminio, ma sono ancora incerto riguardo la comodità e se varia la ricezione dell'antenna radio. Consigli, feedback ?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Un salto a tutti.
    Apro questa discussione perché sono alla disperata ricerca di una pellicola, in vetro o normale (no trattamento con acqua) per il nostro amato Galaxy S3.

Ovviamente non cerco una pellicola come tante, ma cerco una pellicola che copra bene, tutta la parte frontale dello smartphone, stile quella originale Samsung, che personalmente, trovo orribile,in quanto non è trasparente, ma si prende in base al colore del proprio telefono. Peccato esista solo bianca e blu.

Consigli? Non so più dove andare a guardare. Sto inviando e-mail a una marea di venditori, ma tutti mi rispondono che copre solo la parte del display , lasciando scoperta la zona in cui il display è bombato.
    Le bellissime Spigen Ultra Crystal Curved, purtroppo non vengono più prodotte

Help!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Un salto a tutti.
    Apro questa discussione perché sono alla disperata ricerca di una pellicola, in vetro o normale (no trattamento con acqua) per il nostro amato Galaxy S3.

Ovviamente non cerco una pellicola come tante, ma cerco una pellicola che copra bene, tutta la parte frontale dello smartphone, stile quella originale Samsung, che personalmente, trovo orribile,in quanto non è trasparente, ma si prende in base al colore del proprio telefono. Peccato esista solo bianca e blu.

Consigli? Non so più dove andare a guardare. Sto inviando e-mail a una marea di venditori, ma tutti mi rispondono che copre solo la parte del display , lasciando scoperta la zona in cui il display è bombato.

Help!
    Unito a Thread corretto. ...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Elektrosphere (02-03-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Un salto a tutti.

Help!
    Ragazzi, nessuno?

Pagina 327 di 329 primaprima ... 227277317325326327328329 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio