E' possibile stampare una email?
Ciao, posseggo uno smartphone con Android e vorrei sapere se è possibile stampare una email in wi-fi o con qualche altra opzione come con cavetto. Comunque nella email che ho ricevuto non vedo il pulsante "Stampa". Grazie
Client E-mail Re-Size automatico
Ciao a tutti,
premessa: versione ufficiale 4.1.2 android
sapete se c'è un modo di impostare il re-size automatico all'apertura delle mails sul client ufficiale (all'apertura delle mails devo fare il pitch to zoom indietro )?
Attualmente ho trovato questa impostazione soltanto nell'app ufficiale Gmail ma vorrei configurarlo anche sul client.
Grazie in anticipo.
Saluti
SV
1 allegato(i)
Problema: il programma email android non si riattiva più!
Ciao a tutti,
non riesco più a riattivare il programma email di Android (allego screenshot).
Il programma si trova nella lista delle applicazioni disattivate, selezionandolo non mi dà la possibilità di attivarlo poichè il tasto non è selezionabile.
Come posso risolvere?
Email consumo eccessivo di traffico dati
Ciao a tutti,
una mia amica riscontra un problema nel suo S3: la email principale gli consuma un traffico dati altissimo, dal 1 dicembre ad oggi 893mb, e non ha molte mail in archivio o grandissimi file in allegato.
La mail e' di hotmail
In pratica non puo' usare il traffico dati per altro perche' la meta' glielo porta via la mail...
Suggerimenti?
email.it - configurazione
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare un thread analogo.
Qualcuno utilizza con S£ la casella di posta elettronica @email.it?
Io ho un S3 brandizzato TIM (e con ricaricabile TIM) ed ho configurato l'email per poter utilizzare il mio account @email.it, da un po' di mesi però nonostante riceva lo stesso le email non riesco più ad inviarne, eppure non ho cambiato assolutamente niente sullo smartphone.
Se c'è stato un cambiamento è stato fatto sicuramente da @email.it, ho provato a seguire le configurazioni trovate in rete ma niente da fare.
Ho una casella free di @email.it.
Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici, Parametri per la configurazione delle caselle @email.it free
Parametri per la configurazione delle caselle @email.it
POP3: popmail.email.it
IMAP: imapmail.email.it
SMTP: smtp.email.it
SSL_ disponibile
Porta ingresso POP3: 110
Porta ingresso IMAP: 143
Porta uscita SMTP: 25 ( o 587 se si utilizza l'accesso internet di Tele2 o di Tre)
Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici - Configurazione account di posta elettronica
Non funziona nemmeno da casa quando è collegato ad internet attraverso il Wi-Fi (con gestore Alice).
Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici - Android
Problema Applicazione eMail
Ho aggiornato ieri il firmware del mio GS3 alla 4.3, tutto funziona correttamente tranne il programma e-mail.
Continua a notificarmi che ho messaggi da leggere, anche se sono vecchi e li ho già marcati come letti non so quante volte. :bd:
Alcuni li ho ho persino cancellati ma continuano a comparire. Ho guardato in rete, il problema sembra abbastanza comune, ma non ho trovato soluzioni. Potete aiutarmi?