Adesso riesco ad inviare le mail ma Nn a riceverle con la mia mail di teletu! Aiuto!
Visualizzazione stampabile
Adesso riesco ad inviare le mail ma Nn a riceverle con la mia mail di teletu! Aiuto!
Toc Toc! C'è nessuno? :)
Premetto che sono nuovo sia di Android (semplicemente spettacolare) che come telefono uno spendido Galaxi SIII.
Io ho il problema contrario a molti,non si cancellano le mail dopo che le ho scaricate aperte sul P.C. con outlook ovvero:sul telefono ho configurato 3 caselle mail (lavoro e private)dove mi arrivano tranquillamente,le leggo e rispondo ad alcune quindi tutto bene,la sera arrivo a casa apro outlook sul P.C ed ovviamente si scaricano le mail che mi erano arrivate sul telefono,quindi fino qui tutto bene.
Il problema è che una volta scaricate sul P.C. mi rimangono anche sul telefono mentre io vorrei che si eliminassero da sole per evitare tutte le sere di selezionare le mail e cancellarle a mano (almeno prima nokia lo faceva in automatico).
Ho provato ad impostare diversamente i parametri ma niente,è una settimana che cerco in giro ma non trovo una soluzione ed ormai dò di testa,grazie ha chi mi saprà aiutare
Non accalcatevi nelle rispostemi raccomando,comunque ho gia risolto da solo e con l'aiuto di un altro forum,grazie.
salve ragazzi, sto riscontrando che con il mio S3, non mi vengono notificate le email che mi vengono inviate. mi spiego meglio qui di seguito:
utilizzo l'applicazione che ho già trovato istallata sul mio apparato, e cioè E-mail, ho aggiunto in modo automatico gli account di alice, e poi entrando nelle impostazioni di ogni singola email, ho fleggato, la parte inerente alle notifica delle nuove e-mail sul pannelllo dei comandi rapidi, ho impostato la suoneria, ho impostato la fibrazione, ma purtroppo, riscontro che quando ricevo una email non mi viene avvisato con la numerazione delle email ricevute, non mi da nulla, sino a quando non vado io nella singola email e qui mi fa lo scan di quelle ricevute.
cosa molto strana, perchè nel mio vecchio s2, questo avveniva in modo automatico.
scusatemi se sono stato troppo lungo, ma ho certato di esswre più chiaro possibile.. desidero sapere se è un problema del mio apparato oppure sul samsung s3, questo non è possibile a differenza dell' s2...
comunque tutte le altre notifiche e cioè messaggi ecc... mi vengono regolarmente notificati, con avviso visivo che sonoro.
grazie per l'aiuto.....
uffa 75[/FONT]
Ciao,
un mio amco dice di ricevere nella propria email, non gmail, settata sull's3
degli avvisi di chiamata ricevuta (persa) quella che arriva via sms quando il tel non prende per essere chiari.
è possibille? dove si settano le notifiche?
Fino a ieri le mail sul gs3 mi arrivavano tranquillamente, oggi invece non mi arrivano più o.O Tra ieri ed oggi c'è solo una differenza: oggi sono connesso col Wi-Fi.. Potrebbe essere questo il problema? E in ogni caso, mi potete dare una mano a risolverlo? (PS: monto Rom Imperium non so se può essere di importanza rilevante!)
ciao come a oggetto non riesco a scaricare un allegato video in mp4 dall s3 qualcuno mi sa dire il perche.. da un pc il file lo scarico quindi e un problema del s3.
Ciao ragazzi è da tempo che vicino alla icona email compare 1 anche se le email non sono presenti. Ho provato a fare come per gli SMS ma dopo cache e dati cancellati e riavvio tutto è uguale.. Aiuti? :-)
salve ragazzi non riesco a capire perchè sul mio S3 quando mi arrivano le email, dopo un po si cancellano da sole.
Poi sul display sopra l'icona, della posta mi appare -1.
perfavore qualcuno sa cosè.
gia' fattti vari tentativi in impostazione di posta, ma niente:'(
IO uso posta LIBERO, ALICE E GMAIL
GRAZIE
Allora chiedi consiglio qui
Problemi Applicazione email
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1663208
Per il numeretto prova :
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /budgeProvider /cancella cache /cancella dati /ravvia
........
nessuna risposta?
salve a tutti
chi mi sà aiutare
ho aggiornato samsung e ora non ricevo più le notifiche mail e non riesco a spostare ne ore ne giorni nel parametri di pianificazione mail
grazie
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio s3 che sto riscontrando da diverse settimane...
Avendo configurato la mia casella e-mail, ho il problema, che nel momento in cui mi inviano una mail, essa non viene notificata con la suoneria, come ad esempio un normale sms...ma devo andare ad aggiornare manualmente la mia casella e-mail per riceverla e leggerla
Come posso risolvere in modo tale che nel momento in cui mi arrivi un email, venga notificata come un normale messaggio??
Anche io con il mio Nexus ho lo stesso problema. Leggendo i vari tread ho potuto notare che riguarada tutti, o quasi, i telefoni che montano JB stock.
Nessuno ha dato una soluzione al problema.
Se qualcuno riesce a ricevere le notifiche in push delle mail in arrivo con questa app gentilmente ci può riferire come ci è riuscito?
Saluti.
Ciao a tutti,
sono passato sul mio S3 ad utilizzare l'applicazione di Outlook. Con quella di serie, avevo problemi: le mail venivano scaricate solo nella cartella principale e non nelle altre ossia riuscivo ad ottenere notifiche per le mail giunte nella "principale" ma per scaricare messaggi dalle altre caselle dovevo entrare manualmente in ognuna di esse.
Adesso invece con l'app Outlook non ci sono problemi, vengono tutte aggiornate in base ai nuovi messaggi in arrivo. Ho problemi con le notifiche. Se apro l'app vedo i messaggi (già scaricati, non avviene il download sul momento) ma non ricevo notifiche, pur avendole correttamente impostate.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ragazzi ho un Galaxy S3 marchiato Vodafone e non trovo più l'applicazione email (quella standard). Non mi serve, uso Gmail, ma non la trovo più... Sapete come mai...? 4.1.2
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se vai sulle applicazioni la trovi... la trascini e la rimetti sul tua pagina home. .. oppure scaricarla dal play Store
BEPPE75
Quote:
Originariamente inviato da BEPPE75
Ma non c'è nelle app...
Io vorrei invece sapere come bloccare le mail spam, , essere mai che Google non capisca che nn tutti sono interessati alla pubblicità in modo maniacale?!?!
Qui sei off topic
Chiedi qui
Problemi Applicazione email
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1663208
........
Quote:
Originariamente inviato da elx
Intendo si é tolto il root.... Ma questa applicazione mancante é davvero strana...
Ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio: attualmente utilizzo Calendar Event Reminder per gestire gli appuntamenti e devo dire che è ottimo.
Ora però volevo capire se è possibile creare da un'email ricevuta un evento/attività con allegata l'email.
Grazie
UP! qualche consiglio??
salve a tutti
ho da poco un S3 e ho problemi con le notifiche email i primi giorni mi avvisava dell'email nuove adesso non mi segnala nè in modo visivo e nè sonoro qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
nessuno che possa aiutarmi ?
Quote:
Originariamente inviato da elx
Qualcuno ha qualche idea? Cisa può essere?
UP! qualche consiglio??
Anche io ho dei problemi con il mio account mail vodafone,quando mi arrivano l'email dopo la lettura se chiudo alla riapertura si cancellano,sapete dirmi il perchè?
Buongiorno, sono nuovo del forum e faccio prima di tutto un saluto a tutti.
Ho un problema con il mio samsung G_S3, sono in vacanza e uso il tethering per connettere il mio portatile. Per la navigazione non ho problemi, mentre quando visiono la posta elettronica mi fa digitare nome utente e la password per ogni singolo messaggio di posta che leggo. Dato che le mail sono sempre molte mi causa una grande perdita di tempo.
Qualche soluzione??
P.S. Il server di posta è Aruba
Grazie
buonasera ragazzi. avrei una domanda da porvi. E' possibile inserire come firma di una email un'immagine e settare anche le dimensioni? se inserisco un'immagine in firma quando invio la mail, l'utente che la riceve vede l'immagine rimpicciolita come un allegato.
grazie
Ciao
Ho un gs4 con android 4.2.2
Kernel 3.4.0
Ieri ho aggiornato il sw all'ultima version; tutto funzionava perfettamente ma da qualche ora non mi funzionano più le notifiche email: le mail arrivano e compare il numero vicino la casellina ma non suona e non compare l'icona nel pannello rapido in alto a sinistra.
Tutte le altre notifiche funzionano.
Ho controllato tutti i settaggi e sono ok e comunque da ieri non ho toccato nulla.
Può essere un problema di aggiornamento?
Ho cancellato e ricreato gli account senza successo
Qualche idea?
Grazie