CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kenny89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio su acquisto auricolare bluetooth

Ciao a tutti.

Stavo pensando di acquistare un auricolare bluetooth da associare al mio Samsung Galaxy SIII acquistato in agosto (come altre decine di migliaia di persone, vista la promozione... )
    L'auricolare fornito assieme al telefono ha diversi svantaggi che non riesco a sopportare:
    • Avendo il filo, si intreccia regolarmente ogni volta che lo ripongo
    • Le cuffie in-ear per parlare in macchina non mi sembrano particolarmente sicure (isolano il rumore circostante e questo non è il massimo quando guidi un veicolo)

Insomma, volevo decidermi ad accogliere anche questo prodezza tecnologica, però non sono sicuro di cosa acquistare.
    Bisogna tenere conto della qualità del prodotto, del tipo di auricolare che andrà all'orecchio e del sistema di ricarica.
    Ad esempio, ho visto che ultimamente si trova a buon prezzo l'auricolare BH-102 della nokia.
    L'unico problema è che - correggetemi se sbaglio - la batteria ricaricabile interna può essere ricaricata utilizzando i caricabatterie nokia (quelli con lo spinottino tondo sottilissimo) e la cosa mi infastidisce un po', visto che di nokia ormai non ho più nulla e, anche se avessi qualcosa, dovrei tenere sia a casa che in macchina due caricabatterie diversi, uno per il telefono e uno per l'auricolare.

Quello che sto cercando è un auricolare di qualità, a buon prezzo, che magari possa essere ricaricato dal caricabatterie del Galaxy (quindi con la presa microUSB).

Avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie e buona domenica.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ho un nokia bh 106, un auricolare fantastico associato al nokia, ma da quando lo uso con il GS3 non sono molto soddisfatto, come prima cosa non si sentono le suonerie del telefono, ma solo quella standard dell'auricolare e se usi suonerie diverse per i contatti può essere un problema, seconda cosa con il nokia la batteria mi durava moltissimo con un uso abbastanza intenso, mentre ora dura veramente poco e con molte meno chiamate di prima.... ultima cosa trovo che la qualità audio non sia così buona, non capisco se è colpa del bluetooth del telefono o se non sono perfettamente compatibili

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

.... Up....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao raga volevo sapere se esisteva qualche modo per portare il BT da 4.0 a 2.0. Vi spiego il perché : ho una radio in macchina che ha la funzione BT in modo da usarla come vivavoce ma fino a che usavo il samsung omnia i900(xon BT 2.0) riuscivo a utilizzare questa funzione, ora con il gs3(con BT 4.0) nn posso più usarla in quanto il firmware è troppo avanzato. Purtroppo non posso aggiornare il firmware della radio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Come posso fare per ascoltare la radio attraverso un auricolare bluetooth? E' una cosa che mi tornerebbe enormemente comoda mentre lavoro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

impossibile. il cavo dell'auricolare fa da antenna in ricezione. senza di questa non è usabile. potresti in alternativa trovare la tua radio preferita in streaming... o non so se esista qualcosa da mettere al posto delle cuffie che funziona come antenna in rx... però diciamo la soluzione streaming è architettonicamente più semplice spero di esserti stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quel "qualcosa da mettere al posto delle cuffie" esiste: leggevo su Internet che è possibile far fesso il telefono. Se io taglio un jack da 3.5 mm da un cavo che non uso e poi lo collego al telefono, lui crederà che si tratti delle cuffie quando invece non è così. Se questo espediente fosse sufficiente e la ricezione funzionasse, poi come indirizzo l'audio all'auricolare bluetooth? Io prima ho fatto una prova e con l'auricolare che possiedo riesco ad ascoltare solo le chiamate: non sento ne la radio, ne gli Mp3. Per cui, a prescindere da quale sia la fonte, bisogna trovare un modo per indirizzare l'audio all'auricolare bluetooth.

Grazie comunque per la risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si alla fine un antenna è un pezzo di metallo il problema non è quello, pensavo esistessero proprio cose apposta dal costo di 2-3 euro che evitassero di rovinarti una cuffia. sul discorso bluetooth non so dirti moltissimo, prova queste...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho cercato e ricercato un software che funzionasse come il caro vecchio Nokia PC Suite per i nokia symbian.

Praticamente, non appena il cellulare entrava nel raggio d'azione del bluetooth si collegava automaticamente ed io potevo mandare messaggi e fare tante altre piccole cose direttamente dal computer senza nemmeno preoccuparmi di dov'era il cellulare

Fermo restando gli ottimi AirDroid e KiesAir, esiste qualcosa che faccia lo stesso, ma via bluetooth?
    A lavoro la rete wi-fi è protetta e non mi ci posso collegare con il cell, quindi questi due non possono funzionare
    Ho provato MyPhoneExplorer, ma non sono riuscito a fargli riconoscere il cell!
    Ho provato MightyText, ma non posso accedere al sito da lavoro perché è bloccato

Suggerimenti a riguardo?
    Grazie a tutti!

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio