Ciao a tutti, ho l's3 da 4 mesi circa, e ci sono due problemi che mi stanno veramente facendo impazzire.
Primo problema gli sms non mi arrivano tutti. Non conosco la frequenza dell'episodio, pero' succede spesso che qualche sms non mi arrivi. Oggi per esempio, non me ne sono arrivati due mandati a distanza di due ore uno dall'altro.
Secondo problema l'auricolare bluetooth, una volta collegato, funziona ad intermittenza, nel senso che ogni tanto, a volte molto frequentemente, altre volte un po' meno, si disattiva e per ripristinarlo devo fisicamente spingere il tasto auricolare bluetooth sul telefono.
Per favore ditemi come posso risolvere questi problemi.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, anch' io come voi possiedo un galaxy s3 con brand h3g, ho il vostro stesso problema... con un auricolare bluetooth jabra si scollega dopo un tot minuti, con un auricolare nokia invece succede che sento l eco della mia voce perchè avevo il telefono vicino e sentivo la voce che arrivava al microfono del telefono... e con il vivavoce dell' altoparlante succede che si disabilita anche questo dopo un tot di minuti... non so se è un mia impressione, ma credo che questa storia sia iniziata con l' aggiornamento alla versione 4.1.2 , voi che dite? il risparmio energetico non centra niente perché è disabilitato, e neanche il sensore che serve per tenere lo schermo sempre acceso...speriamo che qualcuno ci dia la soluzione 
Ultima modifica di NormalDroid; 12-04-13 alle