scusa ma se "per te" ora non è un buon acquisto non c' è bisogno che dici a tutti di non comprarlo...
ci saranno sempre i soddisfatti e gli insoddisfatti
io, come molti altri, sono contentissimo.. mi spiace per i tuoi problemi ma altri non li hanno
scusa ma se "per te" ora non è un buon acquisto non c' è bisogno che dici a tutti di non comprarlo...
ci saranno sempre i soddisfatti e gli insoddisfatti
io, come molti altri, sono contentissimo.. mi spiace per i tuoi problemi ma altri non li hanno
meno male che pare un falso allarme, perchè mi stavo quasi convincendo a cambiare
nonostante il gs2 sia una bomba ho sempre voglia di cambiare XD
Spero aggiornino!!
possono esserci problemi sul firmware installato, che si mettono a posto reinstallando da odin
ci sono, ci sono sempre state e ci saranno sempre problemi di installazione.. come i problemi di aggiornamenti con kies
questo non vuol dire che il cellulare sia un cesso.. potrebbe anche essere difettato
ma non per questo bisogna sconsigliare di comprarlo
avresti dovuto aprire un 3d con la richiesta di come mai tutti quei problemi e non SCONSIGLIO L'ACQUISTO
Originariamente inviato da appians
Ma non posso mandare in garanzia uno smartphone senza appurare al 100% che siano solo miei problemi e non condivisi! Io credo negli aggiornamenti...credo e ne sono quasi certo che non dipenda dal mio...ma che siano problemi di tutti che non si risolvono con la sostituzione di un terminale identico. Io ho testato il mio gs3 da cima a fondo e non certo con giochi....non discuto sulla potebza ma sulle varie calibrazioni ed errori indipendenti dall'hw
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!
tutti che ti diciamo
a. cambialo
b. reinstalla firmware da odin (qui trovi i firmware del GS3 scegli quello italy)
ma niente tu ti sei fissato che sono tutti così
mi fai incazzare
hai un problema ma non fai NIENTE e dico NIENTE per risolverlo
ripeto:
1 vai e fattelo cambiare (è un tuo diritto)
2 riflasha il firmware da odin
queste sono le tue 2 strade
la strada aspetto un aggiornamento è una puttanata
Ultima modifica di appians; 08-06-12 alle 21:34