CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

allora fermi un secondo...stamattina quando ho letto il titolo del thread ho capito subito che probabilmente avrebbe alimentato parecchi flames...e ho sbagliato a non editarlo..e di questo me ne scuso con tutti...

detto ciò...mi pare che stiamo un pò tutti esagerando...cerchiamo di riportare il dialogo a livelli amichevoli...è abbastanza spiacevole vedere commenti d'insulti senza nessun motivo...

L'utente che ha aperto il thread ha espresso un suo parere dopo 10 giorni di utilizzo...probabilmente deve avere qualche problema al SUO telefono visto che questi inconvenienti li ha soltanto lui..però cercate di farglielo notare con pacatezza o evitate di commentare se dovete sparargli addosso di tutto...

alex ovviamente infrazionato per insulti...se ne vedo altri, agirò di conseguenza...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    allora fermi un secondo...stamattina quando ho letto il titolo del thread ho capito subito che probabilmente avrebbe alimentato parecchi flames...e ho sbagliato a non editarlo..e di questo me ne scuso con tutti...

detto ciò...mi pare che stiamo un pò tutti esagerando...cerchiamo di riportare il dialogo a livelli amichevoli...è abbastanza spiacevole vedere commenti d'insulti senza nessun motivo...

L'utente che ha aperto il thread ha espresso un suo parere dopo 10 giorni di utilizzo...probabilmente deve avere qualche problema al SUO telefono visto che questi inconvenienti li ha soltanto lui..però cercate di farglielo notare con pacatezza o evitate di commentare se dovete sparargli addosso di tutto...

alex ovviamente infrazionato per insulti...se ne vedo altri, agirò di conseguenza...
    stiamo cercando di spiegargli che il problema è solo suo
    ma niente non gli entra in zucca

per lui tutti gli S3 sono così
    è una causa persa

Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie.... se puoi gentilmente modifica SCONSIGLIO ACQUISTO in NON RISPETTA LE MIE ATTESE . Non riesco a modificarlo io. Appena posso elenco tutti i miei problemi accuratamente

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Grazie.... se puoi gentilmente modifica SCONSIGLIO ACQUISTO in NON RISPETTA LE MIE ATTESE . Non riesco a modificarlo io. Appena posso elenco tutti i miei problemi accuratamente
    invece che elencare i tuoi problemi che hai solo tu
    domani vai a fartelo cambiare ti prego

lo diciamo per te
    hai un terminale in cui probabilmente l'installazione del firmware è andata male
    te lo devono sostituire
    oppure sostituisci te il firmware con lo stesso originale preso da qui SamMobile Firmware Page
    hard reset è ovvio che non ti cambia niente dato che parte sembre da una base firmware fallata

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire
    Originariamente inviato da whitelord
    Ma chiudetelo pure...a me non cambia. Il mio è un consiglio...e non ho un pc dal quale elencare tutti i problemi riscontrati. Fatelo chiudere e amen...

P.s. per me non è conveniente acquistarlo ora. Forse è la parola 'ora' che ho omesso....ma non ho sbagliato piu di tanto dal momento che 'sconsiglio' è presente!
    Poi se un domani dovessero aggiornarlo seriamente...ben venga. E comunque continuo a ritenere non legati solo al mio dispositivo gli innumerevoli difetti che, sicuramente non ne pregiudicano il funzionamento base-standard, ma è impensabile che un quadcore ...ram 1 gb e l'uscita sul mercato a giugno dia questi problemini quando altri dispositivi usciti un anno fa e oltre ne sono privi ...insomma per me non è un modello di punta...conviene acquistare l's2 pagandolo molto meno!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    I dispositivi usciti 1 anno fa e oltre hanno sulle spalle aggiornamenti di vario tipo.

Qui siamo alla release iniziale e risulta già essere il più performante.

Come nn quotarti...

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord
    Spero aggiornino!!

Forse sei partito col piede sbagliato.... onestamente quando ho letto la tua recensione volevo controbattere... poi ho lasciato perdere... però concordo con quanti consigliano la sostituzione... vengo da s2.. ottimo smart... ma questo è già migliore in partenza....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio

qui hanno sbagliato in molti, l'autore del topc che poteva benissmo scriverlo all'interno del topc e non nel titolo la sua opinione, poi chi si è lascato prendere la mano dal topic, mi sembra che l'errore minore lo abbia fatto tu, e cioè quello di non editare, nei forum succede spesso che si creino casini dal nulla

detto questo questo galaxy s3 in particolare ha problemi, se l'utente non vuole cambiarlo rispettate la sua opinione, ditegli solo che non ha problemi, tanto 700 euro li ha spesi lui se si vuole tenere un telefono fallato problemi suoi, ma non insistete in troppi, era solo un consiglio e l'avete trasformato in lite lasciate stare i consigli gleli avete dati, direi che stà a lui decidere

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
    innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
    cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
    continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.

Se sei cosi scontento ti posso liberare io dal peso di un GS3 cosi difettoso, ti do 500 euro e amen
    Scherzi a parte prova a riflasharlo con odin e altro consiglio, lascia perdere kies

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da ZiCkY

qui hanno sbagliato in molti, l'autore del topc che poteva benissmo scriverlo all'interno del topc e non nel titolo la sua opinione, poi chi si è lascato prendere la mano dal topic, mi sembra che l'errore minore lo abbia fatto tu, e cioè quello di non editare, nei forum succede spesso che si creino casini dal nulla

detto questo questo galaxy s3 in particolare ha problemi, se l'utente non vuole cambiarlo rispettate la sua opinione, ditegli solo che non ha problemi, tanto 700 euro li ha spesi lui se si vuole tenere un telefono fallato problemi suoi, ma non insistete in troppi, era solo un consiglio e l'avete trasformato in lite lasciate stare i consigli gleli avete dati, direi che stà a lui decidere

Hai ragione... allora... proviamo così... whitelord tutti gli S3 sono così... nn cambiarlo... tienitelo stretto... io mi tengo il mio... (che può sicuramente migliorare... ma che già così funziona benissimo)

Androidiano L'avatar di endriuzy

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena finito di leggere tutte le pagine...ho il gs3 da 2 giorni e sinceramente leggendo le pagine iniziali mi sono spaventato...(poi ripreso)

un consiglio? cancellate questo thread, aumentando le pagine si rischia che altri utenti leggano solo il principio...e avrebbero info sbagliate su questo meraviglioso smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato endriuzy per il post:

ameris (09-06-12)

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio