preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!