A questo punto diventa interessante capire quanto siano differenti i firmware stock e quelli Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L' unico louncher che sembra non ricaricarsi xme è adw... Go louncher è praticamente inutilizabile!!! scazzzzzzo xkè è il più bello in assoluto.. A anche SPB shell 3d non ricarica la home, è molto bello ma praticamente non personalizzabile.. quindi inutile..
Bo a me non piace molto xke non ha nessun effetto personalizzabile...
A me sempre tornando dal browser.....
Cmq noto che anche gala note ha sempre la ram occupata anche di più.. Max 50-100mb liberi... ma non fa questo scherzo...Xò note è lentissimo in generale... rispetto a s2 o S3...
Voglio fare una domanda a tutti coloro che hanno aggiornato i loro dispositivi brand vodafone e vorrei sapere se con l'aggiornamento è stato risolto il problema del molto consumo di ram che come ho visto è dovuto ai tanti processi in background di applicazioni preinstallate che io ritengo la maggiorparte inutili. Comunque non è un vero e proprio problema in quanto tutto gira fluido, pero qualche mega in piu non gli farebbe male, almeno evita di mettere i processi in cache. Fatemi sapere grazie mille!