io ne ho ben 4 di crepe sulla cornice cromata. 2 vicino al connettore usb una sopra la Adi samsung e una sull'angolo sinistro.ma lo spediscono? queste ultime spuntate in 2 giorni.
Visualizzazione stampabile
io ne ho ben 4 di crepe sulla cornice cromata. 2 vicino al connettore usb una sopra la Adi samsung e una sull'angolo sinistro.ma lo spediscono? queste ultime spuntate in 2 giorni.
Raga non sapevo dove postare e per non aprire un thread inutile scrivo qui. Per quelli di voi che hanno S3 blu, i tasti del volume traballano? O se lo agitate li sentite traballare? Xk io ho notato questo e in più rispetto a S3 bianco il tasto d'accensione è molto più schiacciato verso l'interno. Allora dato che ho speso 699 euro non mi va giù di avere questi tasti ballerini che quando muovo un pò freneticamente il cell fanno il rumore delle tic tac.
Beh rientro negli 8 giorni per il diritto di recesso di mediaworld dato che l'ho preso da loro però sai c'è sempre la paranoia che non me lo cambiano...
se sei entro gli 8 giorni meglio ancora, fallo paragonare ad un altro che hanno la , non possono negarti la sostituzione al massimo lo restituisci , ti fai fare un buono e torni il giorno dopo prendendone un altro :D
In che senso lo restituisco? Dici di rifiutarmi di tenermelo e faccio la mossa di lasciarlo sul bancone?
in pratica quando compri qualsiasi cosa nei negozi hai il diritto di recesso , anche se è perfetto il gs3 hai 8 giorni per restituirlo e loro ti restituiscono la cifra spesa con un buono . quindi se te lo cambiano bene (che è quello che credo) altrimenti dici che non lo vuoi e rivuoi la cifra spesa ti fanno il buono il giorno dopo torni e con il buono ne prendi un altro (che ovviamamente prima ti fai aprire per vederlo ) :D
Uhm...domani nel primo pomeriggio faccio irruzione e vediamo un pò...Io sono sfigato con mediaworld! L'anno scorso mi feci cambiare un macbook pro difettato, meno di 2 mesi fa un ipad difettato! È in credibile! Guarda spero che domani facciano le cose come si deve senza batter ciglio.
ovviamente in bocca a lupo , da fastidio anche a me quando succedono queste cose , agli occhi dell utente medio si puo apparire come pignoli , ma quando spendi queste cifre per una cosa anche se il difetto è piccolo , l'occhi cade sempre e comunque la :D